Allevamenti amatoriali e non in toscana

Gia

New member
Buongiorno a tutti,
potete consigliarmi allevatori che hanno disponibili pulli di Harris in Toscana? Dopo aver letto libri e tramite consiglio di falconieri esperti penso di essere pronto per il mio primo rapace
 
Buongiorno a tutti,
potete consigliarmi allevatori che hanno disponibili pulli di Harris in Toscana? Dopo aver letto libri e tramite consiglio di falconieri esperti penso di essere pronto per il mio primo rapace

... e i "falconieri esperti" ti avrebbero consigliato un Harris' come primo falco e non ti hanno saputo dire da chi acquistarlo?
Acciderba che esperienza !
Comunque sia, sul forum non si danno nomi di allevatori (leggi le regole). Qualcuno magari si farà vivo in privato.
 
Si me l'ha detto dove (ho scritto il plurale ma in realtà è uno solo e forse dire esperto è un pò troppo anche se ha 2 anni di esperienza), ma non posso andarci per problemi di lavoro essendo troppo distante. Mi dispiace aver richiesto una cosa senza leggere il regolamento, non succederà più, aspetto contatti in privato
 
Si me l'ha detto dove (ho scritto il plurale ma in realtà è uno solo e forse dire esperto è un pò troppo anche se ha 2 anni di esperienza), ma non posso andarci per problemi di lavoro essendo troppo distante. Mi dispiace aver richiesto una cosa senza leggere il regolamento, non succederà più, aspetto contatti in privato

Gia, la Falconeria è una disciplina abbastanza complessa e due anni non bastano per capirci qualcosa di definito.
Se riesci cerca un mentore che voli da almeno una decina di anni.
Se posso permettermi, se non hai il tempo per andare a comprare il falco, perchè "troppo distante", io ti consiglierei, senza conoscerti, ma per quel poco di esperienza che ho, di lasciar perdere.
Se la passione è così poca da non farti affrontare qualche centinaio di Km (gli Harris' non si comprano in Alaska...) dai retta, lascia perdere.
 
Ahahah vabbè toscano1 il libro l'ho comprato, però come scrivi, è meglio che se ne occupi qualcuno che ha tanto tempo da dedicare e non dover fare i conti con il tempo a disposizione
ps. il libro è molto ben strutturato, un piacere leggerlo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto