2 harris maschi in volo

Tulipano

Utente VIP
Oggi ho volato per la prima volta due maschi di harris in contemporanea, come esperienza è stata emozionante, ma non sono mancati i litigi. Per mancanza di tempo il territorio di volo non era molto ampio visto che ho sfruttato il mio giardino e i campetti limitrofi, mi aspettavo che il mio Hero ne facesse una questione di proprietà  ma cosi non è stato, l'unico inconveniente che quando chiamavo uno si presentava anche l'altro, se lanciavo in alto i bocconcini facevano a chi arrivava prima e quindi si litigavano il cibo. Chico (il maschio di Jery che ho in affido per un po) non si è lasciato spaventare e rintuzzava tutti gli attacchi di Hero, alla fine non hanno stabilito nessuna gerarchia e quindi domani ci sarà  di nuovo battaglia. A parte queste naturali scaramucce devo dire che mi sono divertito tantissimo, ora devo alzarli un po di peso e portarli in una zona neutrale e piö ampia in modo tale che possono scorazzare a loro piacimento, quindi da oggi inizia una nuova appassionante avventura con due harris contemporaneamente, c'è poco da cazzeggiare :lol:  

Ale, come al solito avevi ragione, niente pippe mentali e via subito liberi :)
 
Ciao Tulipano;
io faccio volare 4 Harria contemporaneamente ( :D )anche in pochi metri ed ogniuno ha il proprio nome e deve rispondere solo chi chiamo...il gerarca è il conduttore.
Fidati, puoi portarne 4 sopra un braccio purchè loro sappiano chi comanda (foto di manifstazioni e lavori alla mano).
Quando io organizzo battute di caccia, persone 10  Harris 15 mai visti fra loro eppure non abbiamo mai avuto problematiche, neanche quando hanno catturato.
Semmai siamo stati noi conduttori che litigavamo per il merito del proprio falco. Facendoci furbi, dopo diverse battute, poiche gli Harris tutti uguali, abbiamo escogitato di mettere nastri colorati alle zampe, così ogniuno poteva riconoscere il suo...poichè tutti insieme appassionatamente... :lol:
 
Così è bello veder cacciare gli harris, in gruppo. Ho visto qualceh video su youtube, secondo me è così che danno il meglio  :D . Buona fortuna Tulipano e tienici aggiornati
 
bas";p="28683 ha scritto:
come li hai introdotti l'uno all'altro? metodo jery?

Per forza, non so a quale metodo Jery ti riferisci ma, come ho già  spiegato sopra, liberi subito senza tante storie come mi aveva suggerito Jery il giorno prima e come ha giustamente sottolineato Niko nel suo intervento, all'inizio gli harris si azzuffano un po tra loro ma bisogna lasciarli fare e le cose si sistemano automaticamente.

@Niko: ci arrivero a farli venire solo se chiamati per nome, dammi solo un po di tempo :wink: Il problema ci sarà  al lancio dei pezzetti di carne in aria, li chi arriva prima mangia.

@Fulmine: grazie, aggiornero questo topic ad ogni rilevante novità  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto