Oh Als, mica sarai un ispettore delle tasse o il mago Udinì con la vista di superman!!! O meglio nn he che hai un infiltrato alla Corte dei Conti? Come diavolo hai fatto mai a scoprire che ho due soldi in tasca?! Fenomenale!!! Per un topic di un neofita, a cui dovrebbe essere concesso di mettere nero su bianco anche qualcosa di sbagliato, per poi essere subito indirizzato sulla retta via, mi sa che si sta aprendo un caso diplomatico!! Oh, nn è che oltre la corte dei conti, hai anche un infiltrato al pentagono e mi ritrovo a breve in giardino L'AIR FORCE o un aereo della MARINA, con tanto di sottoufficiale incazzato???!!! ho posto un quesito su una quasi leggenda popolare che sta facendo il giro del mondo, nn avendo piena conoscenza in materia e quindi chiedevo delucidazioni sul Forum a qualcuno che potesse rispondermi per la sua esperienza.. Cercavo risposte tipo: "è una mecagazzata, impossibile" o "l'astorone era manipolato geneticamente come i coniglioni e le pernicione precedentemente ambientati in azienda" o meglio ancora "è una cosa del tutto normale, un astore maschio puo far questo ed altro, studia sodo così troverai tutte le risposte da solo..." Beh per quanto riguarda il rispetto, nn capisco come possa guadagnare il rispetto di persone che nn conosco, sono appena registrato e questo è il mio primo topic, bella accoglienza...
Se i vostri rapaci so cazzuti come voi, azz mi pare possibile anche un cinghile fermato da gheppio americano..
Nn me ne volè
Il tuo amico D