1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senta Signor Tulipano, mi spiega che fine ha fatto il mio topic? Nn riesco + a trovarlo... credo che lei dovrebbe saperne qualcosa essendo dello staff... Ho provato a fare questo dove sto scrivendo per avere conferma se sono io impedito, tecnologia parlando, o è misteriosamente sparito.
In quello richiedevo delucidazioni interessanti, mi faccia sapere cordialmente...
Attendo conferme
Cordiali saluti

Signor "dilettante", le rispondo volentieri, nel topic aperto da lei c'erano gli estremi per la cancellazione, visto che si faceva riferimento ad azioni di caccia con  risvolti tali che per il bene della comunità   meglio che non vengano riportati in pubblico, infatti la persona interessata ne ha fatto menzione in tono confidenziale a pochi intimi amici (con altri mezzi) ed era sua intenzione che la cosa restasse in privato. L'incidente puo capitare a chiunque di noi ma non credo sia giusto far pervenire questi messaggi negativi dentro e al di fuori di questa comunità , come ben dice facendo parte dello staff di questo forum devo tutelarne sempre e comunque gli interessi comuni. Come vede ho fatto solo il mio dovere, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, buona giornata, Max.

Addirittura a me sembrava la solita bufala, voce di popolo, sa com'è, passa parola, passa parola e le cose si gonfiano, un moschetto puo diventare addirittura una femmina di Hieraaetus Fasciatus passando per la bocca di + persone, rimango stupefatto, poi del resto sono all'inizio per cui posso affermare con convinzione che ho ancora molto da imparare....
Grazie per il celere chiarimento
Alla prossima
D

se qualcuno ha dei problemi perchè non lo dice apertamente e con serenità ?
Queste discussioni mi sanno tanto di pischello con due soldi in tasca che non si è mai dovuto conquistare il rispetto altrui. Niente umiltà  ma atteggiamento inutilmente saccente e provocatorio.

Spero di sbagliarmi o di venir smentito quanto prima.

ale

Oh Als, mica sarai un ispettore delle tasse o il mago Udinì con la vista di superman!!! O meglio nn he che hai un infiltrato alla Corte dei Conti? Come diavolo hai fatto mai a scoprire che ho due soldi in tasca?! Fenomenale!!! Per un topic di un neofita, a cui dovrebbe essere concesso di mettere nero su bianco anche qualcosa di sbagliato, per poi essere subito indirizzato sulla retta via, mi sa che si sta aprendo un caso diplomatico!! Oh, nn è che oltre la corte dei conti, hai anche un infiltrato al pentagono e mi ritrovo a breve in giardino L'AIR FORCE o un aereo della MARINA, con tanto di sottoufficiale incazzato???!!! ho posto un quesito su una quasi leggenda popolare che sta facendo il giro del mondo, nn avendo piena conoscenza in materia e quindi chiedevo delucidazioni sul Forum a qualcuno che potesse rispondermi per la sua esperienza.. Cercavo risposte tipo: "è una mecagazzata, impossibile" o "l'astorone era manipolato geneticamente come i coniglioni e le pernicione precedentemente ambientati in azienda" o meglio ancora "è una cosa del tutto normale, un astore maschio puo far questo ed altro, studia sodo così troverai tutte le risposte da solo..." Beh per quanto riguarda il rispetto, nn capisco come possa guadagnare il rispetto di persone che nn conosco, sono appena registrato e questo è il mio primo topic, bella accoglienza...
Se i vostri rapaci so cazzuti come voi, azz mi pare possibile anche un cinghile fermato da gheppio americano..
Nn me ne volè
Il tuo amico D

Forse non lo sai ma il rispetto è dovuto in quanto tu non sei a casa tua indipendentemente se cvonosci le persone o no !!! se davvero fosse la prima volta che ti iscrivi, cosa che dubito vista la tua arroganza !! sarebbe buona educazione presentarsi.
Sei pregato di non insultare le persono che non conosci.

unn saluto Jago

Buon wapity, per fare il moderator credo dovresti essere equilibrator... Nn mi risulta di aver insultato nessuno, anzi, qualcuno mi ha dato gratuitamente del pirla con due soldi in tasca :lol:
Nn me ne volere neanche tu
Un tuo ammiratore....
D

PS Wueh, lascio indizi da tutte le parti e siete ancora fuori strada, svegliaaaaaaaa
Invece di farvi salire la pressione arteriosa  guardate con attenzione :lol:

ma che AVETE TUTTI ROTTO I COGLIONI non ve ne siete ancora accorti?

ma finiamola con queste stronzate e battibecchi puerili da osteria che non portano a nulla !!!

ma chiudiamolo questo post e ritorniamo tutti nella normalità !!! eccheccazzo !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto