I contenuti più recenti di allocco

  1. allocco

    Disturbi 216MHz

    Buongiorno . L'antenna è della Marcha un po vecchiotta ...mi potrebbe dire da chi l'ha fatta riparare ? Per un consiglio. Grazie
  2. allocco

    Disturbi 216MHz

    Buongiorno. anche io ho una ricevente che ho riscontrato questi problemi . Viaggio sul canale 216 e posso pensare che devo buttare via il tutto ? o si possono modificare in qualche modo ?. grazie .
  3. allocco

    Poiana Harris

    ... appena posso mando il video.. grazie.
  4. allocco

    Poiana Harris

    Buongiorno a tutti. Oggi ho un problema assai preoccupante... Vi chiedo eee mi domando! ... Ho una poiana maschio di 6 anni... volato con altri altri rapaci in qualche spettacolo... è da tre anni che vola solo con me... da maggio è arrivato un barbagianni ... premetto che ho un gheppio e un...
  5. allocco

    Gheppio europeo

    Vi terrò aggiornati.. grazie ancora.
  6. allocco

    Gheppio europeo

    Mi sembrava anche a me un po troppo piccola... ma poi ho deciso di farla sessare con analisi e DNA della penna.. è solo piccola... maa c'è tutta credimi... un caratterinooo.????
  7. allocco

    Gheppio europeo

    Bene.. mi sembrava anche a me che 200/205 fosse troppo alta.. L'ho fatta sessare , è alla sua prima muta in primavera..lho presa a maggio scorso. 2020.
  8. allocco

    Gheppio europeo

    Grazie mille per la risposta. Ho iniziato nel volo con la massima concentrazione da parte sua a 190 gr , poi piano piano è salita e vedo che a 200 gr non è poi così concentrata su di me... NON mi perde d'occhio maa ai miei richiami con il logoro mi si posa sui dei rami molto lontano da me... al...
  9. allocco

    Gheppio europeo

    Buongiorno.. Chiedo a voi.. uomini di estrema esperienza. Ho un gheppio europeo femmina un po piccola del normale... essa vola tutti i giorni .....Il suo peso pieno è di 230 gr.. mi domandavo.. per portarla a peso ottimo di volo cioè 195 gr. come posso fare senza procurale dei danni.... Perché a...
  10. allocco

    Salve a tutti!

    Ben arrivato... io ormai è qualche anno che la pratico e non smetto mai di imparare... ci sono bravissime persone che raccontando la loro esperienza rubi i vari passaggi con i tuoi animali. Mai smettere di leggere... condividendo e non condividendo ciò che è scritto. Ma difficilmente sbagliano.
  11. allocco

    Nuovo Forum Falconeria 2021!

    Meraviglioso forum dove poter accedere e scrivere senza essere giudicati.. Apprezzo e leggo sempre con attenzione i vostri consigli . Molto bravi.
  12. allocco

    Gheppio in spirito santo

    no,no, lho TROVATOOOO ..grazie grazie
  13. allocco

    Gheppio in spirito santo

    Mi perdoni ..non lo trovo .
  14. allocco

    Gheppio in spirito santo

    Grazie molto gentile .Lo cerco subito.
  15. allocco

    Gheppio in spirito santo

    Bravo...anch'io ho un gheppio femmina che fa sia passate che spirito santo . Mi piacerebbe far un gruppo di "AMANTI dei GHEPPI ",a mio avviso sono stupendi. Condividere e confrontarsi con i propri animali ,, Di dove sei ?
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto