Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me capita che tutte le volte che apro la home del portale mi viene segnalato errore non so cosa e non posso entrare ....
sono stato bannato ? (solo per sapere .. sarei anche d'accordo in fondo in fondo ... )
Ragazzi, grazie per la segnalazione, ho pulito la cache dall'amministrazione del sito e dal sef-url.
Ho provato in questo momento e non ho piö avuto errore.
Queste sono cose che vanno ben oltre le mie conoscenze...
A me lo da ancora ogni volta che mi loggo, mi apre una pagina bianca con scritto "invalid Token" poi faccio indietro e sono loggato .... Boh i misteri dei forum
MrHawk, se fai un analisi dei browser e dei sistemi operativi che usiamo probabilmente si capirà anche se magari è un problema di compatibilità del sito con un determinato browser, per esempio io uso Mozzilla 6.0.2 e ho un MacBookPro Snow Leopard.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.