Messaggio di errore

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Solo per sapere.....
mi è mai capitato di avere questo errore navigando su questo sito?
Fatal error: Cannot use object of type __PHP_Incomplete_Class as array in /web/htdocs/www.falconeria.org/home/portale/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_perm.php on line 83

Grazie per la collaborazione
 
No, mai capitato...

invece mi capita quello già  segnalato di "Invalid Token" quando mi collego, se pero "torno indietro" alla home page con le frecce del browser, non ci sono problemi e risulto loggato!

bye
-D-
 
Mi sa che capita a tutti, INVALID TOKEN
lo fa anche a me, sin dal primo giorno,
tornando indietro con la freccia tutto si risolve :wink:
 
Fatal error: Call to a member function session_create() on a non-object in /web/htdocs/www.falconeria.org/home/portale/forums/includes/auth.php on line 955

Questo è il messaggio che mi appare ogni volta che accedo.



Ciao, Dom.
 
Per capire...
Ma fate tutti il login dalla home page: www.falconeria.org/portale :?: O fate il login direttamente dal forum?
Consiglio a tutti di fare il login SOLO dalla home page in modo da essere riconosciuti su tutto il portale (forum compreso)
Grazie a tutti
 
Si Federico, il login lo faccio sempre dalla home ed ho sempre problemi,.. oltre al messaggio di errore già  postato puo apparire il seguente:

Il Portale Italiano di Falconeria www.falconeria.org

Fatal error: Cannot use object of type __PHP_Incomplete_Class as array in /web/htdocs/www.falconeria.org/home/portale/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_perm.php on line 83
..

.. ed in tal caso devo scollegare la linea internet e riprovare altrimenti resta tutto bloccato.


Ciao e grazie, Dom.
 
Azzz........ :oops: Dagli errori... l'e-commerce da dei problemini...... :cry: penso sia tutto risolvibile....con un po' di tempo.... 8O
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto