la mia ultima creazione

wapity

Moderator
dopo tanti anni che faccio la birra per uso personale quest'anno ho incominciato a collaborare con un azienda agricola per fare la birra per loro, utilizzando come malto base quello prodotto dal loro orzo.
mi sono sbizzarrito questa volta con una lager scura che non avevo mai fatto ma mi ispirava parecchio.
Non so se per l'etichetta o perche un signore aveva gia assaggiato le birre prodotte, fatto sta che non ha ancora finito di fermentare che è stata gia prenotata tutta la produzione 8O 8O
volete sapere l'assurdo ??? da quando ho incominciato a produrre per l'azienda non ho piu birre fatte da me a casa :( :(
INtanto vi presento Morgana la mia ultima creazione "lo so il grafico non ha fatto un astore ma va bene ugualmente"
 
mi dispiace mesca ma fintanto che avevo la mia personale, la offrivo volentieri a tutti lo sanno tutte le spugne che mi sono venuti a trovere :wink:
 
La vogliamo provare!!!!!!!! :p
Okkio pero..... sono stato titolare di una birreria..... :mrgreen:
 
Di solito le birre fatte da Giacomo erano buone :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che rientro nella categoria spugne citate da Giacomo hihihiih
 
tranquillo Federico ...sono stato esaminato da un inglese e da un irlandese........ragazzi se bevono 8O 8O
comunque sono molto critico !
Quando ci vedremo sarà  mia premura avere una buona dose hihih
 
Grande Giacomo... COMPLIMENTI... :D :D :D ...

Se ti serve un "collaudatore" chiama.. :wink: .. :)

In bocca al lupo.



Dom.
 
Allora qui io vivo nel triangolo d'oro...verdicchio , rosso piceno , Lacrima di Morro d'alba :p quindi caro amico se vuoi cimentarti in una di quelle goliardiche garette tipo.....boccali scolati alla goccia e ogni goccia che resta un altro boccale :x :p ti do' il mio indirizzo o dammi il tuo :p parto stasera.. :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto