triste incontro

wapity

Moderator
ciao ragazzi ecco l'effetto di un cancello d'entrata a un giardino in vetro, non in campagnia ma in paese peccato non sapevo neppure che un animale cosi potesse aggirarsi nei paraggi.
peso 140 gr.

un saluto Jago
 
Peccato!! Un grande cacciatore lo sparviero maschio, purtroppo e' anche il rapace piu' ucciso dai cacciatori, anche per la sua abitudine di attaccare i richiami nelle gabbiette. Era un giovane. Ciao Claudio
 
si ma la mia maggir tristezza e che i proprietari della casa con quel cancello malefico sono contro la caccia!!! poi pazienza!!!! :cry:
come ho detto non pensavo neanche potesse esserci uno sparv nei dintorni, anche se effettivamente ci sono + passeri e altri piccoli uccellini in città  che in campagna.

ciao Jago
 
fallo vedere ai proprietari e speriamo che si decidano a cambiarlo, ma che cavolo se ne fanno di un cancello in vetro??? una menata tenerlo pulito e deleterio per gli animali :( mi spiace veramente molto.
 
giacomo
gli sparvieri li trovi dappertutto
in città , nei sobborghi, nei paesi, in campagna aperta ecc
li vediamo difficilmente perchè sono schivi, furtivi ecc, ma ce ne sono abbastanza...
peccato per il piccolo maschietto...in effetti, ne muoino molti di sparvieri, a prescindere dagli incidenti tipo il tuo o lo sparo del cacciatore...è la selezione naturale...di una nidiata di 5 soggetti, di solito anche meno del 50% riesce a raggiungere il primo anno di vita (da studi effettuati in natura)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto