"OLA!!!!...PARA TODOS"

G

Guest

Guest
Volevo ringraziare tutti per l'ottimo comitato di benvenuto, e scusarmi per una presenza in questo Forum non altrettanto puntuale. Famiglia e lavoro sono, talvolta, difficili da conciliare con tutto il resto ma queste variabili agiscono su di me un po' come il controllo del peso nei rapaci...l'astinenza...accresce la fame, per cui, appena posso, ECCOMI QUI!!! :wink:
Qualche novità  in vista??? Quando mi portate a Caccia??? :oops:
Leggo volentieri sul Forum dei vari consigli inerenti le letture "...per iniziare", e premesso che, per come la vedo io, l'esperienza sul campo rappresenti il "manuale" migliore, vorrei comunque comprare qualcosa di non troppo complicato per il mio attuale livello; che mi dite???
Seconda minipuntata sul mio profilo (prometto):
- quasi 43enne;
- sposato con una figlia di 11 anni;
- apolitico, cristiano...ma non cattolico, sportivo (rugby)...ma non tifoso, leggo (di tutto), guardo (solo cine), sento (solo I-POD), mangio (dalle ostriche del Maine ar panino co 'a mortazza) e, per il resto,...chiedete a mia moglie!!! :wink: .

Un abbraccio...a presto!!!! MAX.

P.S.: se passate per P.zza Nicosia, 20 - Roma, al primo piano ci lavoro io (Massimo Scialla, int. 5080)...caffe pagato per tutti.
 
bella la tua presentazione, io oggi vado a caccia se nn piove, si va con 2 harris, m e f e vediamo qual che succede, io da una parte e un mio amico dall'altra. partiamo verso le 15.30 da casa sua, sempre che nn piova nel frattempo. poi a faccio volare il mio sacro.
x il caffè pagato me lo segno ok? speriamo di aver tue notizie al piö presto. libri da leggere ce ne sono è solo questione di scelte, io ho letto quello di arpa un libretto di barone, il de arte venandi, quello di falconeria americana tradotto, tutto serve e tutto va bene xcio buona lettura.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto