Nuovi Articoli by Tuscany Hoods

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovanni sempre all'opera!!!

Ne approfitto per chiedere: come si applica la guaina protettiva per la coda che mi hai inviato?
 
l'affisso Mugello è in onore al dott. Galli in quanto egli ha modificato aggiustandole alle varie teste dei vari rapaci le patterns del "Pred8tor" (scritto con l'8 !!!) di Ken Hooke, ed il quale dott. Galli ha ceduto tali patterns in esclusiva a Tuscany Hoods...quindi, il nome di tali cappucci è un atto dovuto nei suoi confronti
 
E' finalmente disponibile la 2a edizione del mio Libro "Falconeria - l'arte antica di addestrare e cacciare con i falchi"
edizione riveduta, corretta ed ampliata, con nuovi capitoli sulle tecniche di caccia con falconi, astori, sparvieri, sulla riproduzione naturale ed artificiale, con foto a colori e disegni esplicativi a colori e b/n;

208 pagine compreso copertina

visto il gran successo della prima edizione, questa nuova edizione è nettamente migliore

per chi fosse interessato puo contattarmi oppure ordinare direttamente tramite il mio sito http://www.tuscanyhoods.it alla pagina web-shop
 
stasera te lo ordino...prima di restare senza coma con la prima edizione!!!
Ora sono al lavoro e se mi becca il capo mi falcia!!! :D :D :D
 
Io la prima edizione me la sono accaparrata e me la tengo stretta...
Seconda edizione, pagine 208, mi indichi anche il prezzo che aggiorno anche la scheda all'interno della sezione libri?
Thank you!
 
a tutti gli interessati
ho disponibili 2 - 3 flaconi da 100 pastiglie del nuovo anticoccidico per piccioni e rapaci, COXIMED, che sostituisce l'Appertex

inoltre ho disponibile l'antielmintico, MEDIWORM flacone da 100 pastiglie sempre per piccioni e rapaci, contro le capillarie, ascaridi e cestodi

se interessati contattatemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto