Gilet / zaino

deffie

Falconiere Esperto
Avete da consigliarmi qualche gilet / zaino, hawking vest o chi per lui ?

Ho visto questo gilet che mi piace molto (il primo), il secondo sarebbe preferibile perché si adatta meglio all'abbigliamento, pero mi piace meno e per entrambi mi chiedo come portare la telemetria, adesso la porto nella sua borsa a tracolla, ma metterla sopra al gilet mi sembra un impiccio.

http://stanislavsfalconry.com/vests.html

Ciao,
Giacomo.
 
Io al gilet preferisco la trisacca....per la radio fai come ho fatto io....la cambi con u

na piu piccola e comoda ;-)
 
concordo sulla trisacca ottima per tutte le stagioni; sia in pelle che in cordura, un accorgimento se in pelle che la sacca porta selvaggina sia rivestita internamente altrimenti il sangue penetra nella pelle rendendola rigida e portandola a spaccarsi.
 
Mi confermate un po i dubbi che avevo, andarci ora col gilet impermeabile sarebbe un po da masochisti, invece la trisacca anche se uno si mette un sottomuta da sub o va in maglietta funziona sempre...

Per la radio potrei tener d'occhio qualche tracker d'occasione e tenere la LL in macchina, di potenza la trasmittente ne ha, è un XLF a 6v, l'accoppiata che ho è sicuramente abbondante per un astore...
 
La ricevente la puoi attaccare alla cinta dei pantaloni, io uso la marschiall, e ho tolto il manico quindi lho resa ancora piu piccola, e meno ingombrante.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto