Ultime Attività

• S
    salvajkd ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    Grazie per la risposta il primo giorno non è venuto ieri quando ho lanciato il pulcino l'ha preso quasi al volo e la consumato in un...
  • S
    Grazie di CUORE
  • Amministratore
    Con immenso piacere, Vi comunico che è online la Nuova Versione del Portale Italiano di Falconeria www.falconeria.org online da 28 anni...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    Ma tu l'avevi abituato al richiamo al pugno? Perché in quel caso puoi provare a chiamarlo col pulcino stretto nel guanto. Lui si posa...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    l'importante è che sia vivo e che ci rimanga. fatti vedere al solito orario al quale gli davi da mangiare senza chiamarlo fatti solo...
  • S
    Grazie stanotte verso le 23 è venuto davanti casa non è arrivato al richiamo ho gettato un pulcino è sceso in picchiata era su un cavo...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    Ciao, mi dispiace. Per esperienza ti posso dire che di solito non si allontanano molto. Una volta il mio è scappato spaventato da una...
  • S
    salvajkd ha iniziato una nuova discussione Smarrito barbagianni in Rapaci Persi.
    Smarrito il mio Amato Artù barbagianni di 11 anni con anello CITES molto affezionato spaventato da una cornacchia è volato via e l'ho...
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di filagna nella discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA con Like Like.
    sisi per il cibo uso un tappetino di erba finta inchiodato a un tronco di albero su cui poggia la voliera, e il cibo glielo metto sempre...
  • filagna
    filagna ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA con Like Like.
    Io ho usato anche le palline di argilla espansa, le ho trovate utili. Non so se vanno bene per la coda dell'astore però...
  • filagna
    filagna ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    sisi per il cibo uso un tappetino di erba finta inchiodato a un tronco di albero su cui poggia la voliera, e il cibo glielo metto sempre...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    Io ho usato anche le palline di argilla espansa, le ho trovate utili. Non so se vanno bene per la coda dell'astore però...
  • L
    LucaAlbino ha risposto alla discussione Falconieri in zona Bergamo/Brescia?.
    Salve, sono Luca della bassaBresciana, ha per caso un sito o pagina social dove vedere le sue attività, se fa corsi ecc.. il mondo dei...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    il terriccio non va molto bene perchè se cade a trerra del cibo o il falco va a mangiare a terra la carne si sporca e non è molto...
  • filagna
    filagna ha risposto alla discussione PENNE ROVINATE DURANTE LA MUTA.
    Grazie mille questi giorni ho cambiato il terreno della voliera e ho messo del terriccio in modo da non far sfregare le penne su...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto