Zampa gonfia

Proximo81

New member
E' da un po di giorni che la zampa del mio Harris e gonfia. Massaggio tutti i giorni con Fucidin unguento e ieri ho iniziato con antibiotico Baytril. Ho messo il falco in muta al blocco, ma lo muovo spesso, lo giardino, do sole e ombra e faccio anche fare piccolissimi voli per la circolazione. invio foto di zampa e di pertica.
 
Raga Baytril non sortisce alcun effetto, la zampa e sempre gonfia, finisco il ciclo di una settimana e poi stoppo il Baytril. Il falco mangia, bene e non mostra alcun sintomo di stress e di sofferenza. che posso fare per questa benedetta zampa. massaggio anche con leucagel.
 
il problema e' che il vet. specializzato in rapaci piu' vicino e' a 150 km e visto che il falco sta in muta non lo volevo stressare con 4 ore di macchina (2 andata e 2 ritorno) pero' certo se non vedo miglioramenti entro qualche giorno al diavolo la muta e via lo porto.
 
Tra salvare un falco e farlo morire direi che quelle ore di macchina sono niente e necessarie.
Quindi sali in macchina e vai subito a farlo vedere se non vuoi che la situazione volga al peggio.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto