weila!

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti gli utenti del forum!:D
ho appena approvato 28 nuovi iscritti con la speranza che apportino anche loro qualche post interessante e che generino anche loro intelligenti discussioni.
Se avete suggerimenti, richieste, consigli ecc..ecc... sono a vostra completa disposizione!
Un saluto,
Federico
 
ciao federico, in effetti si potrebbe provare a provocare una discussione visti gli sviluppi legislativi o il periodo della muta o degli acquisti di nuovi falchi.rispolverare qualche vecchia discussione potrebbe essere un idea.
buon volo
 
giusto tempo fa, guardavo il numero di post in una settimana e sinceramente mi è venuta tristezza nel ricordare che bel gruppone eravamo, sarebbe bello riuscire a rianimare il forun.

buon tutto
 
forse qualcosa si muove visto che sui social ci sono discussioni tra bambini piccoli e non si parla di falconeria ma solitamente di cazzate. spero che i falconieri o aspiranti si ravvedano.
fuori tema giacomo la mia astore sta mutando in voliera libera, ha le timoniere centrali di circa 10cm. quelle delle ali diciamo che è messa bene. secondo la tua esperienza riesce a finire la muta per fine agosto?
buon volo
 
hahaha ho letto solo adesso !! come hai visto se tutto va bene la femmina incomincia prima la muta e la finisce prima dei maschi, anche la mia è completa mentre il maschio ancora no !!
 
le timoniere sono quasi complete, dici che mi conviene iniziare ad abbassare o aspetto la crescita completa?
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto