trasportino alto volo

falk05

Aspirante Falconiere
sto cercando di costruire un trasportino per alto volo(pellegrino) esagonale simile a quelli che si vendono su siti a tutti noti...avrei bisogno di qualche consiglio sui materiali da utilzzare...per la struttura pensavo un multistrato da 1,5cm...per il rivestimento pensavo pelle, per le zone di appoggio pensavo isolante per tubi rivestito in simil mochette...che ne pensate??...ho bisogno di consigli..grazie :)
 
questo è il mio nuovo trasportino per il pellegrino che a giorni mi arriverà .l immagine è stata dipinta dalla mia dolce( :lol: :lol: :lol: )consorte.non escludo ne verrà  fatta una anche nella parte posteriore della maniglia-divisorio...saluti Luca
 
luca47 ha scritto:
questo è il mio nuovo trasportino per il pellegrino che a giorni mi arriverà .l immagine è stata dipinta dalla mia dolce( :lol: :lol: :lol: )consorte.non escludo ne verrà  fatta una anche nella parte posteriore della maniglia-divisorio...saluti Luca


SPETTACOLOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Soprattutto il disegno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se semmu capii... :wink:
 
luca sei fortunato ,al limite la mia consorte mi manda a quel paese :lol: :lol: se gli parlo di falconeria :)
figurati fargli fare qualcosa di simile :lol: :lol:
comunque complimenti a te che sicuramente hai costruito il trasportino, :wink: ma soprattutto alla tua dolce trequarti per il dipinto :D
 
:lol: :D il99 per100 delle voltemanda aquel paese anche me ma sta volta per fortuna mi ha dato retta..il trasportino l ho fatto io ora vedremo se andrà  bene o se dovro apportare qualche modifica grazie comunque :wink:
 
ma è un trasportino x la macchina? se si presumo avrà  un problema di stabilità , metti una base ben piö larga, xchè nn si vede se c'è.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto