Testi classici di falconeria

oel88

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti.

Non avendo trovato sezione migliore ho postato questo argomento qua.

Volevo sapere se qualcuno di voi sa se si possono reperire, e se si, dove, testi classici come Falconeria moderna del Pestellini e Falconeria moderna di Filastori.

Sono piuttosto sicuro che il secondo testo sia stato ristampato dalla UNCF, perché mi pareva di averlo intravisto a qualche raduno...se si possono acquistare fatemi un fischio che li cerco da un sacco di tempo!! :cry:

Leonardo
 
riguardo il Filastori (ristampa anastatica) puoi interpellarmi, ho tali libri di UNCF che sono in vendita

riguardo il Pestellini devi cercare nelle varie bancarelle di vendita libri usati ecc
in giro si trova il Pestellini edito da Edagricole (se non erro degli anni '70) ed il Pestellini originale del 1941
io ho entrambi i Pestellini, ma ovviamente questi non li vendo :wink:
 
eheh speravo proprio che rispondessi tu!

Ero sicuro che avresti avuto il Filastori..te l'avevo visto a Imola l'anno scorso e speravo ne avessi ancora, ti avrei scritto in privato oggi.

Un'altra domanda, visto che ho l'onore di parlare direttamente con uno dei piö grossi "citatori" del De la Fuente, sai mica se esiste in circolazione una versione tradotta del suo testo? Lo spagnolo non lo mastico molto, e comunque non saprei lo stesso dove sbattere la testa per trovare anche quello.


Grazie,

Leonardo.
 
il De la Fuente fu tradotto negli anni '80 dal grande falconiere ed amico Nicola De Marco di Lecce
non so dove puoi trovare adesso tale traduzione
 
solo se mi vendi 5 dei torraioli che hai portato via in blocco da quel manigoldo che sapeva benissimo c che erano per me!!...antipatico!... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Free c'è quella in spagnolo. Quella in italiano è come il tesoro di Tutankamon.....lacrime e sangue :) .


.. i picioni...già ..mi è saltata tutta la settimana...... tra te e lui ognuno dice che è stato l'altro...Lasciamo perdere...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto