Smarrito --- Rubato Barbagianni femmina

G

Guest

Guest
mi è scappato a notte fonda di una settimana fa una barbagianni femmina, nata ad aprile, era nella sua falconiera e alla mattina abbiamo trovato aperta e senza lei dentro. l'abbiamo cercata, abbiamo fatto denuncia, ma non è servito a nulla. essendo abituata a mangiare quasi solo dalla mia mano, e docilissima verso le persone e altri animali, ho il timore che non se la caverà  semplicemente... nessuno ha notizie in merito alla piccola? ha i braccialetti e la girella (ho controllato tuttti i pisti con alberi a portata di giornata da casa mia, non sembra essere rimasta impigliata).
 
la falconiera del gheppio è rimasta intatta grazie al cielo. ora pero l'ho spostata in interno per precauzione (stanza 3x4 metri, ma con una sola finestra piccola). credete sia un problema? (lo faccio cmq uscire tutti i giorni).
 
:x un'altra falconiera depredata? ma che è quest'anno? incrocio le dita per te, contatta gli enti predisposti per il recupero selvatici, senti i veterinari di zona e non mollare la ricerca.
 
Ma porca miseria.... possibile che sia successo un'altra volta??
Ragazzi, mettete un lucchetto almeno così lo scasso è chiaro e facilmente denunciabile.
Io mi auguro che non troverne mai uno a fare una cosa del genere perchè lo ripescano alla foce del serchio  :evil:

Il fatto che quella del gheppio è rimasta intatta mi fa pensare pero che non sia stata opera dell'uomo e quindi di fuga, magari indotta da qualche animale. Certo, una settimana è veramente tanto ma non smettere di cercare.

ale
 
mi dispiace tanto ........ma pensi che sia opera di un uomo o puo' essere stato un tuo errore? magari una chiusura non perfetta!  :?:
 
denis";p="24039 ha scritto:
mi dispiace tanto ........ma pensi che sia opera di un uomo o puo' essere stato un tuo errore? magari una chiusura non perfetta!  :?:

Denis, credo, purtroppo si tratti di opera di uomo...
il fatto che abbia la girella mi fa presumere che era legata comunque al blocco.
Dovrebbe essere successa la sfortuna contemporanea di una dimenticanza di porta aperta, e di rottura della lunga ( o girella).

ciao
-D-
 
si pero lui dice di aver controllato alberi  e piante perche' ? chiediamolo "il barba era legato al blocco?"
 
si, era legato al blocco. per qusto subito ho pensatoal furto, ma poi ho pensato che siccome il gheppio non l'hanno toccato è stato forse un'incidente
 
la cosa ha del misterioso davvero! forse potrebbe essere stato un furto su commissione.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto