smarrito pellegrino zona Milano

caniste

Aspirante Falconiere
smarrito pellegrino maschio, giovane di una muta, con geti e lunga zona Milano città , nord ovest, non ha l'anello bensì il microchip, e porta una targhetta col numero di telefono. smarrito mercoledì scorso dal suo proprietario (l'ha legato male!)
già  avvisati provincia, cras e autorità  dei dintorni
se qualcuno ha notizie chiami o mandi un messaggio, grazie Mille!
Stefania
cani.ste@email.it
 
..fuggito coi geti e la lunga attaccata....udiodio..Auguro con tutto il cuore di ritrovarlo sano e salvo.
 
dovrebbe essersi impigliato poco lontano... un occhio agli alberi.. :( speriamo bene
 
non l'abbiamo ancora trovato, ma provero a mandare un messaggio anche alla provincia di Varese, anche se mi sembra difficile che possa essere finito fin là  :-(
la vedo male, è giovane, non è capace di cacciare, ha la lunga e ancora nessuna notizia :( :( grazie a tutti cmq
 
chiama la polizia provinciale,la forestale, la lipu, il wwf, il papa, il sindaco ma fa in fretta perchè col freddo di sti giorni il tempo stringe e siamo agli sgoccioli.
buon volo
 
Purtroppo mi dispiace dirlo, ma se non è stato recuperato da nessuno ha fatto una brutta fine.
nei primi giorni i giovani rimangono in zona, dopo paio di giorni stando a corto di energie cominciano a sfruttare il vento e si lasciano trasportare. sono passati troppi giorni e se non l'ha preso nessuno al 99,9% è morto.
 
onlythebestone ha scritto:
Purtroppo mi dispiace dirlo, ma se non è stato recuperato da nessuno ha fatto una brutta fine.
nei primi giorni i giovani rimangono in zona, dopo paio di giorni stando a corto di energie cominciano a sfruttare il vento e si lasciano trasportare. sono passati troppi giorni e se non l'ha preso nessuno al 99,9% è morto.

Certo Amad sei uno che tira su di morale :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto