smarrito gheppio femmina civitavecchia

gheppio

New member
ciao a tt questa mattina ho smarrito gheppio di 4 mesi fammina numero anellino bf 242 8.0 11 003 c.i.t.e.s vona civitavecchia centro se qualcuno lo trova o sa qualcosa puo contattarmi al n. 347-4499416 gz.
 
hai già  avvisato forestale, guardie venatorie, centri di recupero, ecc.?
Puoi mettere anche un trafiletto sul giornale, di solito sono gratuiti e potresti avere qualche aiuto.
Era armato? Se aveva la lunga potrebbe essere già  tardi ma domani fatti un giro intorno casa e controlla tutti i posti dove potrebbe essere rimasta impigliata. Se era grassa e non aveva la lunga hai qualche giorno di speranza.
 
dalle mappe di google sembrerebbe che i posti in cui puoi cercare con una maggiore possibilita di successo
sono via scafa e l'areale interno all'aereoporto di fiumicino . All'interno dell'aereoporto dovrebbe esserci
l'ufficio C.I.T.E.S. al quale rivolgerti per la denuncia e anche per richiedere eventuali permessi con accompagno.
 
gz a tt per gli interventi aveva solo i due gedi , no lunga ecc . era in fase di addestramento tra ogg e domani faro' la denuncia agli organi competenti , comunque o buone speranze almeno sulla sopravvivenza xe ha gia cacciato lucertole insetti e' molto attratta dal movimento. gz di nuovo e speriamo bene. :(
 
gheppio ha scritto:
gz a tt per gli interventi aveva solo i due gedi , no lunga ecc . era in fase di addestramento tra ogg e domani faro' la denuncia agli organi competenti , comunque o buone speranze almeno sulla sopravvivenza xe ha gia cacciato lucertole insetti e' molto attratta dal movimento. gz di nuovo e speriamo bene. :(
..

..Spero che tu sia fortunata ! E' piu' facile trovare falchi di grossa taglia ! Specie se la tua "piccola" era in grado di cacciare locuste, lucertole , e quindi in grado di procacciarsi di che vivere..qualche speranza se era a Te imprintata , ma devi trovarti a contatto visivo con la stessa !! :(
 
spero che lo trovi, ma se era in grado di sopraviveremi fa tanto piacere è buona cosa almeno non muore.
scusa solo una domanda ma la radio?
 
nn la dovevo far volare e' schizzata via appena ho aperto un pezzetto di voliera per pulirla, si e' messa paura per una cosa ke e' caduta. il mio errore e' stato nn fare una contro kiusura.
 
l' hanno vista volare un mesetto fa in mezzo a dei palazzi a due kilometri da me , quindi calcolando i tempi se le cavata ha saputo sopravvivere e questa e' la cosa piu importante e brava lola. l ho saputo solo ora, spero di poterla ri incontrare un gg ma credo sia difficile ke risponda al guanto dopo due mesi e essendo quasi ormai diventata selvatica.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto