Salve a tutti

Sosos75

New member
Ho acquistato un gheppio americano, tutto ok con i documenti vi posto una foto visto che la femmina è molto simile all’europeo... chi meglio di voi può distinguerlo.
 

Allegati

  • 6A8D74E3-8BC8-4978-9FF4-78DD7E46D6EB.jpeg
    6A8D74E3-8BC8-4978-9FF4-78DD7E46D6EB.jpeg
    269,4 KB · Visite: 8
Bell'esemplare ? con l'americano ci si possono togliere belle soddisfazioni. È il primo falco? Forse il controllo del peso può essere impegnativo all'inizio, mi raccomando pesalo sempre con tanta attenzione
 
cerca di tenerlo il più grasso possibile perchè vedo che è ancora in crescita, fallo interagire moltissimo con te pezzettini minuscoli di carne quando lo chiami e ti avvicini, una piccola traina o un logoro per giocare insomma è un pullo e deve giocare
buon volo
 
Gioca molto salda sul guanto dal blocco mangia dal guanto, ogni quarto d’ora, iniziò a stabilire orari per il pasto? O va bene così?
 
ho visto come ha fatto un mio amico e lui lo chiama continuamente e gli da una piccola ricompensa ogni volta. fagli prendere molto sole in questa fase di accrescimento, poi sono molto cazzuti come falchi iniziano spontaneamente a cacciare.
buon volo
 
604B13F4-9959-4F74-AE99-7AA1AC4A62BA.jpegInfatti lasciato libero fa piccoli agguati da solo, dorme spesso, in una settimana ha sviluppato un piumaggio eccellente, continuo a farlo mangiare poco e spessissimo? Oppure stabilisco orari?
 
secondo me non serve stabile orari quando è così piccolo l'importante è che abbia in gozzo vuoto.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto