Richiesta favore telemetria

dynoc

Falconiere Esperto
Ciao a tutti!

sto per farvi una richiesta strana, ed effettivamente forse un favore troppo grosso.
Spiego la sitauzione così capirete, e se c'è qualcuno disposto lo ringrazio tantissimo.

Per un mio amico, chiedo se c'è qualche buon anima che è disposta a SCAMBIARE una trasmittente!
Ho disponibile una trasmittente

MARSHALL RT+ (fr. 216.045) - attacco a zampa;

con neanche un anno di vita, usata da me!, perfetta nel funzionamento, e con neanche una notte di uso esterno per fuga del falco (sempre recuperato prima, anche se solo 2 volte!  :wink:  :roll: ).
Anzi, vi diro di piö, a confronto con la nuova comprata ora (sostituita SOLO perchè volevo l'attacco a coda, e cambia proprio il "corpo" della trasmittente per l'inserimento della molla), mi pare addirittura nettamente piö potente quella "vecchia".

tant'è.
Ora la cedo a questo mio amico, solo che la sua ricevente, non nuovissima a dir la verità , per qualche oscuro motivo non riceve bene quella frequenza (216.045), mentre  provata con altre marshall a 215.015 per es. và  benissimo.

Quindi, nuovamente, chiedo se c'è qualcuno disposto a SCAMBIARE questa trasmittente con una equivalente, ma con FREQUENZA MINORE (canale 1-2-3).

so che è una rischiesta assurda e vi capiro se la giudicherete tale.
In ogni caso mi faccio io garante (mettendoci la faccia e il resto) per il funzionamento della tx, essendo mia e avendola usata tutta la scorsa stagione.
Per favore chiedete anche a falconieri che non leggono il forum magari....

per qualsiasi "segnalazione" contattatemi pure a d.ciavatti@gmail.com
scusate se non metto il num. di telefono, ma un dorum pubblico su internet non è proprio un posto sicurissimo dove scambiarlo, appena mi contatterete per e-mail vi risp. in pochi minuti dandovi il mio recapito telefonico, o se mi date direttamente il vostro, di chi devo chiamare lo faro io.
Grazie Mille a tutti per la collaborazione in ogni caso.

Ciavatti Davide

ps. l'admin e gli altri moderatori mi scuseranno se uso i miei poteri di mod per mettere in evidenza il topic. appena raggiunto l'obbiettivo, o dopo un tempo adeguato lo cancellero.  :roll:  :wink:
 
Ciao Davide, io ho quella che mi hai dato tu della Ziboni ricordi? Se vuoi a me andrebbe benissimo perchè è un po' "scomoda" da ricaricare. Infatti quando è scarica si deve per forza mandare a rigenerare in fabbrica.
Quella che hai te com'è? Fammi sapere anche per mail. La freq. di quella che ho io è 216.070.
Ciao ciao.
Max.
 
dynoc";p="25484 ha scritto:
Ora la cedo a questo mio amico, solo che la sua ricevente, non nuovissima a dir la verità , per qualche oscuro motivo non riceve bene quella frequenza (216.045), mentre  provata con altre marshall a 215.015 per es. và  benissimo.

Quindi, nuovamente, chiedo se c'è qualcuno disposto a SCAMBIARE questa trasmittente con una equivalente, ma con FREQUENZA MINORE (canale 1-2-3).

spiegati un po meglio...non c'ho capito un granchè !!!

il tuo amico che rivecente ha? inoltre, cosa intendi per canale 1, 2, 3 ? frequenze esatte, please
 
davide, pure io non ho capito molto  :oops: .... io ho una LF3 frequenza 216.093 a disposizione per il baratto.
 
in parole spicce...
cerco da scambiare una rt+ di pochi anni, attacco a zampa con frequenze comprese fra 216.000 e 216.030 diciamo...

thanks.
-D-
 
questo piö o meno si era capito...non si capisce perchè essendo la trasmittente di 216,045 la ricevente del tuo amico non riesce a sentire il segnale...ti dispiace dirci che ricevente ha il tuo amico? marca, range frequenza, a quanti canali (non i numeri che non significano nulla) etc etc

eppoi, vuoi una trasmittente usata max 216,030 anche non marshall?
 
toscano1";p="25496 ha scritto:
questo piö o meno si era capito...non si capisce perchè essendo la trasmittente di 216,045 la ricevente del tuo amico non riesce a sentire il segnale...ti dispiace dirci che ricevente ha il tuo amico? marca, range frequenza, a quanti canali (non i numeri che non significano nulla) etc etc

non so perchè non riesce a sentirlo bene, dovrebbe essere una vecchia ayama 5 canali, ma non ne sono sicuro.
eppoi, vuoi una trasmittente usata max 216,030 anche non marshall?

sento con lui e poi ti faccio sapere eventualmente.

grazie.
-D-
 
Si anch'io non cio capito molto, comunque se ti puo interessare io ho un RT+, canale 4, quindi 216,035.
 
Davide

ma perchè invece di tutto questo casino e rigiro non gliela fai comprare nuova?!?!
mi sembra la migliore soluzione
 
Ragazzi vorrei un consiglio o un parere...
Allora vorrei acquistare la trasmittente rt uhf e la riceventeFM UHF 100 tutto marshall che dite a riguardo?e un accoppiamento giusto sbagliato,non sono troppo competente in materia quindi vorrei qualche dritta prima dell'acquisto....
Grazie
 
Forse era meglio aprire un nuovo thread anzichè riesumare questo, comunque le risposte migliori te le darà  sicuramente il servizio clienti della marshall, basta una mail e loro ti spiegano e ti dicono se gli articoli scelti sono compatibili.
Così come è posta la tua domanda a noi pero è un po' spoglia, dando un occhiata al sito vedo che consigliano di usare la trasmittente con le rx 433 mentre quella che hai puntato tu è 434 , comunque le frequenze le accordi direttamente con loro ed essendo che le compri assieme penso che ti "aiutino" loro a fartele compatibili e a indirizzarti sui prodotti giusti.
 
davidepioltelli ha scritto:
Meglio riesumare invece vecchi post che crearne ogni volta di nuovi :)
Un saluto :)

Davide

Mah..sarà , ma io ho sempre letto sui forum il contrario, anche solo per il fatto di avere un argomento coerente con il titolo del thread.
 
non ho voluto aprire un altro post nuovo per non fare inutile confusione,basta poter parlare e ricevere tante tante tante risp......poi vecchio o nuovo non fa differenza :lol: :lol:
Ma possibile che nessuno vuole darmi un consiglio?????daiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi.
Anche consigli personali che avete gia e vi trovate bene(AAA cercasi consiglio per telemetria affidabile non troppo ingombrante e se non troppo cara non guasta :) )
Forza scrivete ragazzi
 
Ha ragione Loki, pero va beh per sta volta va così. Le informazioni sono state date tutte. Lasciamo decadere il topic.
Cmq per le prossime volte non riesumate post di anni passati perfavore :D
 
Ma ragazzi non capisco come ragionate.
Se uno ha bisogno un' info sulla telemetria, perchè non aprire un post già  esistente sulla telemetria??? :eek: 8O
Allora io sono scemo a scrivere ogni anno sul post falco tinnunculus che è stato creato dal grande Andre anni fa?? 8O 8O
Richiesta favore telemetria è un post che fa riferimento sulla telemetria e si puo anche aggiornare :)
Pero vedo che non la pensiate tutti così :D :D
Un saluto

Davide
 
Grazie per l'aiuto e per il sito...
Mi chiedevo c'è qualcuno che usa telemetria marshall??quale??come vi trovate??
 
Io uso la marchall 10 canali da diversi anni, ho notato che le nuove vanno peggio della mia, cioè, dove loro perdono il segnale, io lo sento ancora forte e chiaro....anche con la 5 canali è lostesso.
non so, forse hanno aggiunto canali ( che non ho capito bene a cosa servono) a discapito della forza del segnale.
Pero forse è meglio che ti risponde chi usa tali riceventi, io volando diversi animali uso la 5 canali, quella da 10 la uso poco...perche adopero sempre gli stessi 2 trasmettitori
 
potete consigliarmi qualche sito dove acquistare "radio" oltre a il sito marshall magari dove avete già  acquistato....anche per dare un occhiata....
Grazie ragazzi :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto