Raduno regionale UNCF Emilia Romagna

claudiocomastri53

Falconiere Esperto
UNCF Emilia Romagna organizza per il giorno 12/02/2012 un raduno di falconeria presso il Campo due Laghi,a San Martino in Pedriolo.
Chiunque voglia partecipare come falconiere o come spettatore è ben accetto.
A breve mettero la locandina con il programma.
 
UNCF non si ferma mai !! :wink: :D

mi raccomando, almeno i falconieri di basso volo partecipate numerosi che vi voglio fare le "lastre" :lol: :lol: :lol:
 
In allegato troverete il volantino relativo al raduno Emilia Romagna con le relative indicazioni. Per eventuale cena, chi interessato, puo chiedere al momento dell'iscrizione.
 
cerchero di arruffianarmi con la sposa ,poi se ho l'ok non ci dovrebbe essere problema,per le ferie ,ma come ho detto sarà  difficile ,visto che sono 3 mesi che non usciamo di domenica ,e a lei di falconeria non importa un bel niente,vedremo :D
 
Causa la forte nevicata il terreno sarà  inagibile e completamente coperto di neve, percio la data del raduno sarà  posticipata, a giorni vi comunicheremo la nuova data.
 
fate bene, a rinviare causa neve, la situazione meteo da oggi a martedì è destiniata a peggiorare.
buon volo
 
IL raduno UNCF Emilia Romagna si svolgerà  domenica 4 Marzo stesso posto. Per informazioni vedi volantino a inizio pagina.
Sarà  la volta buona ?
 
purtroppo per impegni precedentemente presi non potro partecipare mi dispiace, ero libero domani e pure col falco a peso.....
buon volo
 
Finalmente :!:
Cerchero' di essere presente, come spettatore e per incontare di nuovo alcuni falconieri.

Claudio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto