quasi quasi....

dynoc

Falconiere Esperto
...domani parto così!!!!

whateverittakessn8.jpg

-D-
 
confermo jery quando parte e' molto peggio se non sta' attento perde anche la macchina  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: CIAO RUFUS
 
in facoltà  a pisa c'era un murales che non era poi tanto diverso... ovviamnete non c'era il falco ma lasciava ben capire cosa aspettava ad un novello ingegnere  :D  :D

comunqe è bellissima  :wink:
 
...si...anche perchè se gli scappa...prima che si è tolto tutto da sopra le spalle e calato le braghe....addiooooo!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Domenico83";p="19835 ha scritto:
poveraccio 8O !!!

Comunque il rotolo di carta igienica a portata di mano è fenomenale!!! :lol:


bhe, chi và  un po' in giro sà  che questo "accessorio" è ESSENZIALE!!!
perchè poi voglio vedervi a usare le classiche "foglie", magari quelle con le spine o peggio di ortica (visto fare!!!  :cry: :cry:  :cry: )
ciao
-D-
 
Eheh...sicuramente per togliersi tutto l'ambaradan di dosso ci metterebbe parecchio in caso di emergenza, in fondo l'accessorio in questione è di fondamentale importanza per chi non puo avere in poco tempo certe comodità  come ben detto da dynoc...poi chi si arrangia con metodi "alternativi" e piö naturali...ortiche comprese che dire...de gustibus non est disputandum... :lol:  :lol:  :lol:
 
Poveraccio?? poveraccio lui o l'ingegnere ( 150.000 annui)che esce dal lavoro alle 9 di sera, che per trovare un campo verde deve fare una ora di fila nel raccordo anulare...
a casa moglie in analisi, figlia anoressica ecc  ecc?



FRANCESCO
 
fra";p="19846 ha scritto:
Poveraccio?? poveraccio lui o l'ingegnere ( 150.000 annui)che esce dal lavoro alle 9 di sera, che per trovare un campo verde deve fare una ora di fila nel raccordo anulare...
a casa moglie in analisi, figlia anoressica ecc  ecc?

Ciao Fra,
intanto grazie per avermi dipinto il "roseo" futuro!  :roll:  :wink:
senza nulla togliere alla tua analisi (che non ho capito se ironica o seria-tragicomica, e in tal caso mi spiacerebbe),
se domani tutto và  bene (colloquio con il capo) dove andro a lavorare non prendero quelle cifre (forse un decimo), spero di finire di lavorare a ore decenti (questo non è assicurato), ma soprattutto fortunatamente la ditta è ubicata in APERTA CAMPAGNA,
anzi, piö in mezzo ai campi verdi di casa mia (che già  sono in là !).

con affetto,

-D- (un neo-ingegnere per ora felicemente disoccupato e ansioso di partire con lo zaino sulle spalle, e il falco sopra  :lol:  :lol:  :lol: )
 
MA CHE avete CAPITO!!!!!
NON era riferita nè ad alcun presente Né a categorie nè a professione alcunaVolevo solo dire che PROFESSIONISTI con grande successo QUALCHE VOLTA possono avere una vita di mer.. poichè non anno "tempo" di viverla e si trovano fagocitati in un sistema che li stritola Le zone intorno alle mie campagne sono piene di manager che accortisi in temto hanno abbandonato tutto.ERA SOLAMENTE una riflessione sul modo di vivere l' unica vita che ci spetta
COME POTEVATE TRAVISARE TRAVISARE COSI!!
QUESTO MEZZO NON RENDE GIUSTIZIA
in bocca al lupo DYNOC
ALS (se sei ingegnere) scusa non volevo

FRANCESCO
 
Figurati Fra,

non è successo nulla....
purtroppo hai ragione tu, speriamo che noi, essendo in questo mondo, possiamo riuscire in ogni caso a coltivare
una vita sana!  :wink:

-D-
 
capisco la frustrazione del nn poter partire con solo uno zaino in spalla ed un falco sopra, pero se volete vi presto o vendo il camper
buon volo
 
Scherzi a parte, mi sono sempre chiesto se qualcuno del forum avesse mai fatto anche solo due giorni in mezzo ai boschi solo col proprio rapace a caccia o anche solo a volo libero; zaino, un po' di viveri (CARTA IGENICA! :mrgreen: ), falco e via... che figata! :) Magari è una curiosità  idiota ...pero... :wink:
:?:  :?:  :?:  :?
 
Piö di 30 anni fà  (caccia con il fucile)in cima ad un monte isola d'elba UNA SETTIMANA quasi due ore di cammino dalla prima abitazione che si trovava a Pomonte.
Inesperti ,non abbiamo preso niente ,si dormiva in un ovile abbandonato.
Qualche anno dopo(anni 80)tante notti in palude "a dormire" in barca.Molto peggio qualche volta abbiamo dormito su letto di canne palustri IN enormi bustoni di plastica.Risultato: eravamo piö bagnati che se avessimo dormito direttamente in acqua.
La palude di notte è stupenda ,in piena attività   é un tripudio di canti.
Sono fotunato solo grazie alla caccia ho vissuto e vivo tutto questo.


FRANCESCO
 
Oramai è una quindicina d'anni che vado alle cascate della volpara ( in Abruzzo)è un posto stupendo tra i monti e da circa 5 o 6 anni  ho scoperto una coppia di astori in nidificazione e devo dire che vederli a caccia( soprattutto il maschio) nel loro abitat è una cosa stupefacente.
Il nido dista circa 2 ore di cammino dall'accampamento è non è stato raro che passassi quasi tutta la notte tra i boschi per vedere il maschio nella cacciata serale.
Sono andato sempre senza falchi perche lì è parco, ma non mi sono affatto mancati in quanto vederli in natura mi appaga totalmente
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto