Per creare i vostri avatar

Tulipano

Utente VIP
Vi allego un semplice programmino per poter ridimensionare le vostre foto da usare per il vostro avatar, pochi passaggi semplici e potete crearvelo da soli. E' semplice da usare, una volta scaricato e installato non lo vedrete, ma se cliccate con il tasto destro sull'immagine (tutte) che volete ridurre apparirà  in alto Resize Pictures, vi si aprirà  la finestra delle opzioni, voi settatela come da immagine allegata, se la vostra riduzione non sarà  inferiore ai 6 kb ripetete l'operazione settando valori piö bassi. Spero di aver fatto cosa gradita, ciao.
 
Per completezza, per scaricare il programma non dovete cliccare sull'immagine ma sulla scritta appena sotto "ImageResizer.zip".
La foto ridotta la troverete all'interno della cartella della foto che volevate utilizzare come avatar, si chiamerà  allo stesso modo ma avrà  la scritta (custom) finale, tasto destro e controllate se è inferiore a 6 Kb altrimenti provate a settare a 110 by 110 (o ancora meno) fino a trovare le giuste dimensioni.
 
il programma mi funziona solo con foto prese dal web.con le mie fatte con la macchina digitale anche arrivando a ridurlo a 10 e 10 mi dice che è sempre superiore.. come c.... si fa?mi ci sto picchiando da 2 giorni
 
Le tue foto saranno troppo grandi, allora riducile una volta, poi la foto ridotta la riapri con il programmino e ripeti l'operazione fino a quando non avrai le dimensioni giuste, ciao!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto