Past and present

sanremo61

Falconiere Esperto
Queste saranno foto storiche.
X chi non li conosce, Dentro il furgone :Alla guida il grande Riccardo Vella, nel centro L'erede di FedericoII Renato Vitelli, a sx...... be il futuro:p
Il furgoncino, sono 40 anni che segue Riccardo x tutto il mondo, anche la brandina ha 40 anni.
Grandissimo giornata, con bellissimo pranzo, pieno come sempre di racconti storici.
Un abbraccio a tutti i partecipanti.
EugenioVedi l'allegato 3395Vedi l'allegato 3396Vedi l'allegato 3397Vedi l'allegato 3398Vedi l'allegato 3399
 
aoo che belli che siete mi fai venire voglia di trasferirmi la pure a me... ma davvero riccardo va in giro con quel mezzo??? huahuahua
è il falconiere più simpatico che ho conosciuto fin ora...
di a renato che il suo falco si riconosce in mezzo agli altri per altezzosità pure incappucciato, bello dritto e fiero...
beato te eugè che passi le giornate con la storia della falconeria
 
Eugenio, io non ho l'onore di conscere questi falconieri, anche se uno di loro mi ha dato dei consigli sul cane da ferma telefonicamente. Se ti va e a loro non dispiace racconteresti qualcosa della loro carriera falconeristica?
 
Vito lo farei volentieri, ma a raccontare 120 anni di storia in 2 cominciando da Coppaloni ad oggi, mi sembra un po dura ahhaha.
Troppo ci sarebbe da dire
Riccardo ad oggi è uno sparvieresta accanito, ma in bielorussia è andato coi pellegrini, Renato dopo il primo gheppio consigliato da Coppaloni, circa 60anni fa, solo ed asclusivamente Pellegrini, tranne un periodo di sparvieri anche lui.
A guardare i loro album fotografici, e video fanno rabbrividire tutto spettacolo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto