Mi presento

Salve a tutti, Chinico, dalla Valsesia, ho 49 anni, avere un falco e la falconeria in genere è il mio sogno da quando avevo 12 anni, dopo 37 anni il sogno sta per avverarsi. Sabato andrò a prendere un esemplare femmina di Harris. Mai volato falchi, solo alla Falconeria qui a Oropa, ma letto molti libri sul tema, video a bizzeffe, film , documentari etc... per adesso non so se il mio mentore si prenderà tutte le responsabilità ma... :) sperem!
Buon volo a tutti!
 
Ho da tempo iniziato a preparare, la camera per Polly. Avevamo una voliera nella quale ci tenevamo cocorite all'inizio, poi i colombi, ma mio padre li ha restituiti perché ca§@v@no dappertutto sul tetto di casa e su quello dell'allevamento. Quindi ho fatto alcuni lavori di ristrutturazione, ho preparato la zona giardinaggio nell'unico punto dove mio padre non passa a tagliare l'erba (e ci sono sempre dei bei leprottini li vicino anche). Per cortesia ditemi se può andare bene la sistemazione di Polly, sabato è quasi alle porte e io ho preso già una settimana e più di ferie per stare con le il più possibile nei primi giorni nella nuova sistemazione. Allego foto (se riesco)...Vedi l'allegato 4431Vedi l'allegato 4431
 
Ho da tempo iniziato a preparare, la camera per Polly. Avevamo una voliera nella quale ci tenevamo cocorite all'inizio, poi i colombi, ma mio padre li ha restituiti perché ca§@v@no dappertutto sul tetto di casa e su quello dell'allevamento. Quindi ho fatto alcuni lavori di ristrutturazione, ho preparato la zona giardinaggio nell'unico punto dove mio padre non passa a tagliare l'erba (e ci sono sempre dei bei leprottini li vicino anche). Per cortesia ditemi se può andare bene la sistemazione di Polly, sabato è quasi alle porte e io ho preso già una settimana e più di ferie per stare con le il più possibile nei primi giorni nella nuova sistemazione. Allego foto (se riesco)...Vedi l'allegato 4434Vedi l'allegato 4435Vedi l'allegato 4436Vedi l'allegato 4437
 
intanto la camera si chiama voliera, poi sta tranquillo l'importante è che sia riparata dai venti del nord e che sia abbastanza grande da evitare che il falco si possa rompere le penne sbattendo o dibattendosi. sotto gli alberi non serviva coprire di ghiaia andava bene l'erba poi essenso falchi deserticoli preferiscono la sabbia. se l'harris che prendi è un giovane di quest'anno sarà il falco tuo e di nessun altro ma fa attenzione le femmine so tutte uguali vogliono comandare
buon volo
 
ciao e ben venuto..... per i casini non ti preoccupare, sapessi quanti ne ho fatti io !!

ciao Jago
 
hahahah stefano volevo migliorare la mia autostima !!! ebbene si lo ammetto sono abbastanza anti tecnologico !!:p
 
ieri mi sono accorto che c'ho la femmina di pell lanario che s'è fatta male ad una zampa è un po' gonfia vediamo come va oggi
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto