mi presento

antonino79

Aspirante Falconiere
salve a tutti,mi chiamo antonino ho 32 anni e sono della sicilia provincia di trapani. :D
e da un anno che seguo il forum e mi informo sulla falconeria e i rapaci in genere, sono affascinato dai gheppi.
un saluto a tutti ed in particolare al signor. als.
 
un ben arrivato antonino, :D spero che tu possa trovare quello che cerchi in questo forum di scalmanati appassionati :D
 
salve mesca e grazie per avermi risposto :D quasi quasi non ci speravo piu' che qualcuno si facese vivo:roll:.Il prossimo anno avrei intezione di aquistere il mio primo rapace :) e sarei orientato per un gheppio comune .lo so che per un neofita non sara' facile :? ma tenere abada una moglie e due diavoletti non e da meno :p, quindi con il vostro aiuto melacavero.
 
Ciao antonino e benvenuto anche da parte mia :p :p
Leggiti tutto il topic falco tinnunculus e sono sicuro che la voglia di iniziare con un gheppio aumenterà  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandi animali, super intelligenti..... unici, e solo chi li ha volati come si deve sa di cosa parlo :)
Un saluto

Davide
 
ciao davide e grazie anche a tè :D .il topic: gia' letto riletto stampato e studiato :),
il prossimo anno spero di poter scrivere e confrontarmi con tutti voi :mrgreen: :mrgreen: ,nel frattempo........... :!: :!: mi tocca leggere :) .
spero di poter contare nel tuo aiuto.
per ora mi godo gli ultimi giorni di sole e mare stupendo 8) :D :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto