Messaggi privati

Tanax

Falconiere Esperto
Scrivo qui, altrimenti si andava off topic.

Allora lo sapevi di essere in punizione... ! ;) (tu sai il perchè)
Sappi che la piattaforma forum Vbulletin NON PERMETTE di leggere i PM di nessuno ma solo i propri (questione di privacy) se hai voglia di prenderti la briga puoi vedere sul sito del produttore.
Se vuoi criticare qualcuno alle spalle, come fanno le persone vili tramite i PM, fai pure ;) ma non è quella la funzione dei PM :)
Ora hai la possibilità di rispondere all'utente che scrive da Busalla....



Forse ho capito male, ma io ho letto il Regolamento del Forum e c'è scritto questo:

12.0. Uso dei Messaggi Privati

12.1. Il termine “privato”, utilizzato per la descrizione dei messaggi off-board, ovvero messaggi inviati ai singoli utenti al di fuori delle aree interattive pubbliche, indicati come “messaggi privati”, è utilizzato per l’appunto solo ed esclusivamente per indicare che non avviene in aree tematiche pubbliche, ma ciò non comporta in nessun caso, e situazione, un servizio che mantiene la riservatezza totale dei contenuti. Infatti, il proprietario del sito e lo staff competente potrà prendere visione dei messaggi privati di qualsiasi utente e senza alcun preavviso, in funzioni di segnalazioni che violano il regolamento del sito oppure in caso di violazione della legge italiana. Quindi, sulla base di questo punto, sei tenuto a non inviare mai e poi mai informazioni personali e/o dati sensibili con i “messaggi privati”, ed a rispettare le stesse regole di inserimento dei contenuti nelle aree interattive indicate nel presente regolamento.

Per cui mi pare di capire che tu e gli altri amministratori possiate leggere tutto quando volete.
Se non è così, levate questa frase dal Regolamento.

In castigo mi ci avete messo perchè vi ho sempre detto in faccia quello che penso, senza usare i PM o parlandovi alle spalle, per cui stai tranquillo che se dovrò criticare lo farò, come al solito, davanti. Poi ci penserete voi a bannarmi, come al solito. ;-)
Ma credo che gli utenti lo abbiano capito già da tempo.
 
Amedeo, il regolamento non lo abbiamo scritto noi ma il nostro legale che ha dovuto inserire questa clausola per legge. Essendoci un database (tutti i sistemi di forum funzionano così) tutti i messaggi pubblici, tutti i pm, tutti i dati utenti, indirizzi IP, ecc.ecc.ecc. vengono memorizzati. In caso di violazioni di leggi, siamo tenuti a consegnare il DB agli organi competenti che possono accedere al db e accertare casi di diffamazione, ingiurie, molestie, minacce, eccc... Ripeto, nei io ne i mod possono leggere i messaggi. Spero che ora sia chiaro a tutti.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto