maschio focoso

bassovolo

Falconiere Esperto
A tutti coloro che stanno allevando degli harris vorrei fare notare un comportamento strano della mia coppia che ormai cova da 15 gg.
Tutte le volte che la femmina esce dal nido il maschio si accoppia e lei lo accetta cio' che non era mai successo nelle le altre stagioni.

Potrebbe esserci qualche problema sull'attuale covata se la femmina va in estro.?

bassovolo
 
Ciao non dovrebbero esserci particolari problemi :wink: anzi credo che se la femmina accetta sia anche meglio infatti magari si evita il rischio che il maschio uccida i pulli x potersi riaccoppiare subito 8O
Anche nella mia coppia ho notato questo strano comportamento ma non ha pregiudicato la covata infatti i pulli oramai sono nati da 8 giorni e ambedue li alimentano da bravi genitori :lol: .
Solitamente una volta schiuse le uova i giorni piu critici possono essere i primi infatti come ho gia detto, alle volte qualche maschio puo uccidere la prole x potersi riaccoppiare subito :roll: Se la tua coppia comunque non ha mai dato problemi negli anni passati ,difficilmente se non disturbati o altro te ne dara quest'anno :lol:
Con il passare del tempo ,le cose doverebbero semai migliorare infatti la coppia matura,si rafforsa e si lega sempre + e anche il numero delle uova e delle covate (se ci sono le condizioni) dovrebbe aumentare.
Un saluto Iuri
p.s
domenica inanello i pulli :lol: :wink:
 
bassovolo ha scritto:
A tutti coloro che stanno allevando degli harris vorrei fare notare un comportamento strano della mia coppia che ormai cova da 15 gg.
Tutte le volte che la femmina esce dal nido il maschio si accoppia e lei lo accetta cio' che non era mai successo nelle le altre stagioni.

Potrebbe esserci qualche problema sull'attuale covata se la femmina va in estro.?

bassovolo

Semplice... per risolvere il problema,
Bassovolo ti consiglio di sostituirti alla tua femmina di Harris :lol: :lol:
:p :p :lol:
 
fsco ha scritto:
bassovolo ha scritto:
A tutti coloro che stanno allevando degli harris vorrei fare notare un comportamento strano della mia coppia che ormai cova da 15 gg.
Tutte le volte che la femmina esce dal nido il maschio si accoppia e lei lo accetta cio' che non era mai successo nelle le altre stagioni.

Potrebbe esserci qualche problema sull'attuale covata se la femmina va in estro.?

bassovolo

Semplice... per risolvere il problema,
Bassovolo ti consiglio di sostituirti alla tua femmina di Harris :lol: :lol:
:p :p :lol:

SEMPLICEMENTE VOLGARE ED IGNOBILE IL TUO COMMENTO
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto