Licenza di caccia

dynoc

Falconiere Esperto
Finalmente, dopo mille peripezie,

ieri pomeriggio ho sostenuto, nella mia provincia, l'esame per l'abilitazione venatoria.
Esito positivo, anche se prima di fare l'orale avevo non poca ansia, in compagnia di altri ragazzi che lo avevano già 
fatto altre votle senza successo.
In ogni caso dopo mezz'ora di scritto e 45 min. di orale,sono riuscito a strappare alla commissione, invero piuttosto compiaciuta, l'esito positivo.
Oggi vado a ritirare l'attestato, e a brevissimo chiedo tutti gli altri documenti necessari, che comunque non saranno velocissimi ad arrivare.

ciaooooo!!

-D-
 
Già , soprattutto dopo che facevano una maletta incredibile sulle armi, anche a figli di cacciatori con decine di fucili a casa....
e io ho preso ieri un semiautomatico beretta a recupero di gas in mano, e non ho fatto una piega  :lol:  :lol:  :lol:

ciao
-D-
 
Bravo Dynoc!!
Una domanda, ma è vero che la commissione è piuttosto "dispiaciuta" se superi l'esame?
Non so qualcosa del tipo "ecco un altro assassino a giro per il mondo".
Un mio amico che l'ha fatto ha avuto questa sensazione e con i tempi che corrono e gli invasati che ci sono non mi sorprenderebbe.
Ciao ciao
Max.
 
Ma perchè non fanno una licenza apposita solo per la caccia con il falco...(lo so polemica già  fatta  :D ) a me delle armi non me ne puo fregare di meno...ma mi toccherà  studiarle lo stesso,che b...e .
dynoc complimentoni ... ma quanto è stata dura?
 
reartu";p="28027 ha scritto:
Ma perchè non fanno una licenza apposita solo per la caccia con il falco...

sarebbe improponibile, quanto inutile, poichè l'85-90% delle norme e conoscenze sono le medesime.
Poi un po' di acculturamento non fà  mai male!  :wink:

dura, diciamo che per me che sono abituato a studiare, non è stata così difficile, ma neanche una passeggiata come l'avevano prospettata all'inizio.

ciao
-D-
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto