Inaugurazione campo addestramento falchi

claudiocomastri53

Falconiere Esperto
L'UNCF Emilia Romagna informa tutti i soci UNCF che il giorno 12 dicembre verrà  fatta l'inaugurazione del
nuovo campo addestramento e caccia col falco/cane . (Campo due laghi) circa 300 Ettari
I soci UNCF che sono interessati a partecipare con i loro rapaci sono pregati di dare la loro adesione per tempo, per poterci organizzare al meglio non oltre il 7/8 di dicembre.
Località  San Martino in Pedriolo (Casal Fiumanese) BO.
Per informazioni 3358351559 Claudio 3396439261 Benito
Il giorno 30 gennaio stesso posto si terrà  il raduno UNCF Emilia Romagna aperto a tutti i soci UNCF,in caso di tempo proibitivo si svolgerà  il 6 Febbraio.
Per informazioni come sopra.
 
Bene...
scusa l'intrusione, ma come ogni anno, la prima domenica dopo chiusura della stagione venatoria si tiene il raduno a fermignano, questo solo per dire che sarebbe meglio non accavallare gli incontri....
 
raduno a fermignano? ma nn era stato cassato per carenza di fondi?
cmq ottime iniziative alle qauli spero di poter partecipare
buon volo
 
Per Menzcapo, penso sia possibile anche al sud,a volte basta organizzarsi e chiedere tramite la vostra associazione alla provincia o chi per essa un'area magari gia individuata prima.
A livello singolo si ottiene poco .
Ciao Claudio
 
Si Stefano è vero... ma tutti gli anni diciamo che è l'ultimo.

Comunque cercheremo di farlo anche quest'anno e come sempre è la prima domenica dopo la chiusura venatoria, quindi dovrebbe cadere il 7 febbraio
 
claudiocomastri53 ha scritto:
Per Menzcapo, penso sia possibile anche al sud,a volte basta organizzarsi e chiedere tramite la vostra associazione alla provincia o chi per essa un'area magari gia individuata prima.
A livello singolo si ottiene poco .
Ciao Claudio


E' vero provero a chiedere a chi di competenza, grazie :)
 
Io e Gianluca saremo presenti al 99% il 12 dicembre, già  Avoni e Agostino ci avevano parlato dell'iniziativa :wink: e chissà  ..forse saremo anche a fermignano ma è presto x dirlo :)
 
Ciao Claudiocomastri53, io, la mia ragazza e Alessiog saremo sicuramente presenti a questo raduno visto l'invito fattoci direttamente da Pasquariello. Ciao a domenica :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto