IMPORTANTE: Per i nuovi utenti, leggere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tulipano

Utente VIP
Benvenuti nel Forum di falconeria.org, lo staff è a Vostra completa disposizione per qualunque chiarimento o dubbi che potrebbero nascere dal corretto utilizzo degli strumenti messi a disposizione da questa community, potete farlo contattando in privato l'Admin o un qualsiasi moderatore , potete utilizzare anche le apposite sezioni di richiesta di aiuto.

Appena iscritti è consigliabile presentarsi fornendo notizie sul proprio grado di esperienza nella gestione dei rapaci, se non si ha alcuna esperienza un buon utilizzo di queste pagine vi fornirà  il mezzo per avvicinarvi a questa antichissima arte.

Dopo la presentazione, ove ci fossero i requisiti richiesti specificati di seguito, verranno rilasciati i permessi per poter leggere e scrivere nelle appropriate sezioni, se falconieri praticanti avrete la possibilità  di accedere nella sezione "Falconieri Esperti" con tutti i privilegi necessari alla consultazione e alla scrittura, in caso contrario vi accederete in sola lettura.

Anche se a digiuno completamente delle tecniche di addestramento avrete la possibilità  di interagire totalmente nella sezione "Aspiranti Falconieri", molti utenti sono riusciti a coronare il proprio sogno grazie alle esperienze condivise su queste pagine dai validissimi falconieri che fanno parte della nostra comunità  e che non si risparmiano nell' elargire validi consigli ai neofiti.

I requisiti per accedere con tutti i diritti nella sezione " Falconieri Esperti" sono i seguenti:

Praticare o aver praticato in passato la caccia con i falchi;
Ottimo grado di addestramento di varie specie di rapaci;
Comprovata esperienza dimostrata sul campo;
Essere presentati da un falconiere esperto che si assume in todo la responsabilità  delle Vs azioni;

Se avete uno solo di questi requisiti riscontrabili, o la possibilità  di essere presentati da persona conosciuta alla comunità , contattatemi in privato e provvedero a rilasciarvi i privilegi di scrittura.

A chiunque crei problematiche nelle discussioni per falconieri esperti sarà  preclusa l'opzione di scrittura a tempo da definire e, nel caso di perseveranza o di rimostranze pubbliche nei confronti dell' autore della mozione, verrà  adottato il ban definitivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto