Help gheppio scappato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_dragon

New member
Salve,
come già detto nella presentazione sono un neofita riguardo i rapaci..
E' stato regalato un gheppio a mio fratello e per mancanza di tempo da parte sua me ne stavo occupando io..
Premetto che ha 2 mesi ora. e gli è stato regalato che era ancora pullo...
Mi stavo documentando sull'attezzatura e sul come allevarlo ed addestralo quindi per ora non avevo e non ho nulla..
Tornando alla domanda che vorrei postare..
Ieri ore 11.00 ahimè mentre lo stavo facendo mangiare sul pugno è passato un piccione ke beccava a terra e io per scherzo gli ho detto vorresti prenderlo? e l'ho lanciato (lo tenevo in una stanza chiusa quindi faceva piccoli voletti non pensavo era già capacissimo di volare), per nn girarci intorno sono stato tutto il giorno in giro per i vicoli del mio paese cercando di prenderlo, ma nulla alla fine me l'hanno riportato verso sera che era quasi sceso a terra, molto affamato...
Quest'oggi ore 16.00, sono partito prevenuto e lo stavo facendo mangiare al chiuso e mentre ho aperto la porta per andar via è scappato n'altra volta..
La domanda è : pensate che ritornerà sul posto? Oppure ha preso il "largo"? Come devo comportarmi???
Grazie per l'attenzione... E scusate il disturbo...
 
Ultima modifica:
Questi sono post che non avrei mai voluto leggere.... Termino qui, che è meglio!
 
Non sarebbe proprio una cosa da dire cosi ai quattro venti ma esiste un metodo per recuperare un falco del genere, devi prendere il suo cites, se ce l'hai, e appenderlo fuori dalla finestra, prova, sennò poi ti dico un altro metodo...
 
Ultima modifica:
Mrhawk, prego di pure.... Sono qui x imparare e anche per essere cazzeato se necessario...
Deffie, nn ho il cites come dicevo è stato regalato a mio frat..
 
white_dragon ha scritto:
Ciao,
scusa se ti scrivo in privato.. cosa sarebbe il cites????