finalmente

stefano

Moderator
Membro dello Staff
finalmente dopo tanto provare e cercare, il terzuolo ha preso la sua prima fagiana in territorio libero, una di tre bivaccavano vicino al fiume viste da lontano le ho circuite il pelle era salito non troppo, però centrato, ho cercato di mandarle verso i campi e via dall'acqua, lui seguiva dall'alto la scena, poi piccola corsetta vociando, una parte davvero in volo e il pelle la stocca la butta giù e poi la va' a riprendere a terra. incredulo di questa cacciata vado verso il falco fiero e affannato che tiene la testa e collo. sono molto felice per il terzuolo che ha fatto gozzo pieno.
finalmente ho anche smarcato una preda nel regionale.
buon volo
 
bravo è troppo inoltre mica ho preso io ma il terzuolo casomai bravo lui. se non piove domani torno a vedere se le due amiche rimaste sono ancora li.
buon volo
 
sicuro la stanno, sono stanziali, il problema è ritrovarle senza cane, e semmai vacci dopo che piove che se ne vanno camminando nel pulito lungo stradine di terra o di ghiaia. con il cane le ritrovi più facilmente
ps e invece bravi tutti e due tu e il falco, che i fagiani di metà novembre in atc sono un altra cosa di quelli di settembre ;-)
 
Ultima modifica:
purtroppo il pelle non apprezza la presenza del cane in quanto ha avuto una esperienza poco positiva e di conseguenza se c'è il cane non scende fino a quando non si è allontanato. erano vicino alla riva dell'arno nello sporco mi ci sono imbattuto per la solita botta di culo, che capita una volta e via.
buon volo
 
anche il giovane ibrido ha catturato la sua prima fagiana, insegue deciso ha una bella progressione nel volo orizzontale ancora non sale molto speriamo in futuro. sono gli ultimi in territorio libero. forse è una di quelle viste il mese scorso col pellegrino visto che ero li
mi è piaciuto molto per essere la prima.
buon volo
 
Bravissimo Stefano!!! Vabbe che cacciano loro, ma l'addestramento, trovare il posto e la preda, lanciarli al momento giusto, ecc.., lo fai tu!:)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto