Falconeria in Abruzzo.... dove?

Maurizio51

New member
Salve a tutti. Sono un neofita sulla falconeria, appasionato di uccelli, iscritto alla LIPU. Abito a Pescara e gradirei sapere se nella mia regione ci sono centri o gruppi che esercitano la falconeria. Per eventuali contatti e.mail: mademar51@yahoo.it o cell: 333 3982347. Ringrazio chi vorra darmi qualche notizia. Auguri e buona Pasqua a tutti. Maurizio da Pescara
 
Ciao Maurizio, benvenuto sul forum... Una domanda: se sei iscritto alla lipu, come mai ti è venuta la passione per la falconeria?
Semplice curiosità  personale...
 
Lele89 ha scritto:
Ciao Maurizio, benvenuto sul forum... Una domanda: se sei iscritto alla lipu, come mai ti è venuta la passione per la falconeria?
Semplice curiosità  personale...
...Gia '.. :eek: :?: :?: :mrgreen:
 
Maurizio, come ben sai (o forse no) non corre buon sangue tra Lipu e Falconeria, spesso ci si scontra in campo....già  immagino i falconieri abruzzesi cancellare dal proprio profilo la città  di appartenenza :lol:
Visto pero che sembri ignorare tutto cio forse non sei uno di quelli estremisti, se vuoi guarda in basso e visita il mio sito web, sono di Sulmona, ciao.
 
se si riuscisse a convetire anche un iscritto della lipu alla falconeria sarebbe una conquista!!!
buon volo
 
anche mosè scappando dall'egitto riuscì con l'aiuto di dio ad aprire il mar rosso.
buon volo