Consiglio su riserva di caccia per falchi.

Proximo81

New member
Salve a tutti, sono un falconiere novizio, ho aquistato un Harris da 4 mesi e devo dire che finora è andato tutto bene con l'ammansimento e l'addestramento alla caccia. Ha risposto benissimo a tutto e malgrado gli inevitabili errori che avrò commesso da novizio, il falco (Sonny) mi da grandi soddisfazioni. Lo faccio volare tutti i giorni e l'ho introdotto al vivo dopo pochi giorni dal primo volo libero. So che per le prime catture bisogne utilizzare dei fagioani o cmq uccelli grandi, ma ho preferito buttarlo subito sulle quaglie anche perchè con il logoro non mi ha mai mostrato tentativi di trasporto. Nella mia zona (Valnerina vicino cascata delle Marmore) purtroppo c'è poca selvaggina tipo fagiani e lepri ed è per questo che volevo recarmi in qualche riserva che mi garantisca un minimo di sicurezza da fucilate. Ovviamente sono cacciatore anche io. Sarei disposto anche a farmi una bella vacanza all'estero con il mio amico pennuto. Mi potete dare qualche consiglio su dove potermi recare? Grazie.
 
ciao come riserve non saprei dove indirizzarti, sicuramente in zona ci sono delle riserve, prova a contattarle e magari c'è la possibilità di mettersi d'accordo.
Vedrai che qualche compromesso accettabile lo trovi in zona.

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto