Associazioni Italiane di Falconeria

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti!!
Devo aggiornare i dati inerenti a TUTTE LE ASSOCIAZIONI ITALIANE DI FALCONERIA poichè da quando pubblicai la pagina, molte cose sono cambiate... 8O
Mi date tutti una mano a correggere inesattezze o cambiamenti da fare a questa pagina per favore? Associazioni Italiane di falconeria
Controllate l'esattezza di tutti i dati: esistenza o meno di una determinata associazione, numeri telefonici, indirizzi, e mail, siti web ecc.
Grazie mille come sempre per la vostra collaborazione,
Federico
 
Ragazzi....ripropongo lo stesso topic del...26-11-2007 Aiutooooo! :x
Le associazioni della Fif le ho trovate e le ho aggiornate, vedi Associazioni di falconeria.;
le associazioni aderenti alla F.A.I.f che fine hanno fatto?
Sonono nate nel frattempo altre associazioni che non ho elencato?
Chi sta con chi? 8O
Ho perso un'attimino il controllo della situazione.... :cry:
E' davvero importante per dare un'orientamento ai neofiti! :wink:

Grazie!
 
Ragazzi....173 letture di questo topic a ora e una sola rispostaaaa.... 8O  :?:
Mi viene il dubbio.....ma a qualcuno frega delle associazioni di falconeria in Italia o..no?
Nessuno mi sa dire nulla? Pensavo che aggiornare la pagina con le nuove associazioni, eliminare quelle vecchie, aggiornare i dati telefonici ecc poteva essere di aiuto a tutti, soprattutto ai neofiti..
Sono senza parole.... :cry:
 
Federico infatti la domanda dovrebbe essere ma quanti falconieri ci sono in italia??, a quanti neofiti interessa veramente la falconeria?? inoltre quelli che conosco sono tutti o quasi uncf inoltre non siamo come gli inglesi o tutto il mondo anglosassone che vede l'associazione come un punto di appoggio concreto in italia alcuni cari e vecchi falconieri con la loro supponenza hanno fatto la rovina dell'asociazionismo della falconeria in italia.
non ti stupire troppo
 
prova a contattare la federcaccia, e l'associaz. caccialibera, magari loro hanno un 'idea della faccenda. io nn ho conoscenza di assoc di falconeria attive, quelle che c'erano sono tutte piuttosto mummificate!!
buon volo
 
io avevo visto diverse branchie del associazione di Arpa "vedi questo è un difetto italiano, legare l'associazione al fondatore attivo" aif se non erro ma oltre quelle 2 mensionate non so proprio nulla!! hihi ho fatto una mini ricerca su google e ne sono sbucate diverse :cry:  :cry: cosa fa il dio denaro :cry:  :cry:
 
L'unica mano che ti posso dare è dirti che quelle che conosco io sono giuste, falconeria moderna e l'uncf, per il resto non so, cmq ti ringrazio è proprio utile ciao ciao a tutti
Oscar
 
Nel mio caso l'associazione è stato il punto di partenza...poi dopo un anno a fare 150 km a settimana ho mollato e viaggiato da solo. Credo che sia una cosa utile quanto tutte le cose se si fanno bene :wink:

Grazie per il lavoro svolto MrHawk :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto