introduzione all'astore

Ragazzi ovviamente devo sempre rompervi le palle guardando abbastanza video e leggendo mi sono in battuto in quello che viene chiamato yarak a cosa è dovuto se al periodo di caccia intenso che li stimola di più o all’eccessivo abbassamento di peso ??
 
ho capito che lo yarak è lo stato d'animo di prontezza ed efficenza dell'astore, viene detto "in condizione" da molti. non ha niente a che vedere con la fame xchè di solito hanno sempre fame, quando conosci il tuo astore ti accorgi quando è muscolato a dovere che ha la concentrazione giusta diciamo una specie di alchimia di tutti questi fattori.
buon volo
 
Ragazzi ovviamente devo sempre rompervi le palle guardando abbastanza video e leggendo mi sono in battuto in quello che viene chiamato yarak a cosa è dovuto se al periodo di caccia intenso che li stimola di più o all’eccessivo abbassamento di peso ??
hahahah bellissimo quel termine vorrebbe significare condizione ideale per la caccia; ma io direi che è un atteggiamento che si vede nei soggetti giovani " da qualche mese ai 2 anni" un adulto quasi non ti accorgi è solo molto attento e allo scorgere della preda parte come un fulmine

giacomo
 
Come sempre grazie per le spiegazioni che fino a quando non arriverà a casa il mio astore più che leggere e chiedere a voi esperti non posso fare
 
Una cosa che puoi fare è andare da qualcuno che ha un astore o comunque un rapace e vedere come se ne prende cura e lo addestra. Fa più una mezza giornata di lavoro pratico che ore e ore di video e letture 😉
 
Ciao ragazzi sto iniziando a prepare la voliera domanda ci sono misure minime per essere a posto con forestale e via dicendo perché il mio comune non sa niente e forestale anche loro non mi hanno saputo rispondere quindi chiedo a voi??
 
Ciao ragazzi sto iniziando a prepare la voliera domanda ci sono misure minime per essere a posto con forestale e via dicendo perché il mio comune non sa niente e forestale anche loro non mi hanno saputo rispondere quindi chiedo a voi??
nikolas !!!! 3 post più indietro c'è un video sulle voliere ho dato le dimensioni delle mie e fidati io ho avuto diverse visite da parte della forestale quando venivano a fare il prelievo del DNA dei genitore e pulli, e, fidati mai avuto problemi.
 
nikolas !!!! 3 post più indietro c'è un video sulle voliere ho dato le dimensioni delle mie e fidati io ho avuto diverse visite da parte della forestale quando venivano a fare il prelievo del DNA dei genitore e pulli, e, fidati mai avuto problemi
nikolas !!!! 3 post più indietro c'è un video sulle voliere ho dato le dimensioni delle mie e fidati io ho avuto diverse visite da parte della forestale quando venivano a fare il prelievo del DNA dei genitore e pulli, e, fidati mai avuto problemi.
Ciao si sì l’ho visto più che altro io la dovrei fare 3 metri per 1,50 e alta 2 metri e visto il vicinato che ho so che subito mi manderebbero qualche controllo e voglio prevenire anche perché ho chiesto al mio comune e non sanno niente non c’è nemmeno una regolamentazione su voliere basta non sia cementata la base
 
Esatto non sanno nulla, anche per che non c'è molto, comunque come dimensioni direi che va benone, fai i posatoi removibili così durante la stagione venatoria li togli e lo metti in pertica al sicuro !!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto