parliamo del piccolo grande springer spagnel

una volta facevo così hai ragione ma ora ho smesso, prima scendo io controllo la situazione e poi apro il serraglio..
guglielmo invece quando apre il portellone del furgone ora scendono 3 teppisti e poi il resto
buon volo
 
Bene ragazzi sono ormai quasi 3 settimane che la bestiaccia è arrivata a casa, carattere eccezionale, si è adattato immediatamente, sembrava che fosse sempre stato a casa nostra.
ho incominciato a fare i primi comandi, per fare il seduto gli sono bastate un paio di volte.
molto molto bene
 
Promette bene ?? proprio oggi leggevo vecchia discussione qui sul forum con u "confronto" fra pro-ferma e pro-springer ?
 
mi fa piacere la mia pointer al momento è in calore e quindi è un po' sfasata, ho dovuto allentare con l'addestramento sia per il caldo sia per la incostanza. però negli ultimi tempi era migliorata sia nell'obbedienza al rientro che il fermo a terra.
buon volo
 
sarebbe interessante sapere come procede. con la mia a breve ricomincerò con le aree addestramento cani.
buon volo
 
ciao ragazzi volevo mettere qualche foto ma sono sempre troppo grosse !!! direi che procede bene al momento facciamo comandi seplici
seduto, terra, resta, il riporto lo fa in modo spontaneo, al momento essendo un cane con l'argento puro in corlo lo uso per "stancarlo"se mai è possibile, il soggetto appare molto intelligente e tremendamente collegato pronto ai comandi, ma vedremo al quarto mese quando incomincerò a portarlo nei campi come si comporta, adesso ò tutto un gioco
 
beh direi che è un buon inizio la mia fa terra e resta ma ancora niente lavoro sul selvatico x così dire
buon volo
 
ciao ragazzi volevo mettere qualche foto ma sono sempre troppo grosse !!! direi che procede bene al momento facciamo comandi seplici
seduto, terra, resta, il riporto lo fa in modo spontaneo, al momento essendo un cane con l'argento puro in corlo lo uso per "stancarlo"se mai è possibile, il soggetto appare molto intelligente e tremendamente collegato pronto ai comandi, ma vedremo al quarto mese quando incomincerò a portarlo nei campi come si comporta, adesso ò tutto un gioco
Io per caricare le foto le mando a qualcuno su WhatsApp e me le faccio rimandare, perché WhatsApp le comprime e così ci stanno ?
Cmq dopo quanto tempo si fa stare insieme al falco? Subito quando arriva o si aspetta un po'?
 
la cosa perfetta sarebbe avere un pullo ammansito e giardinato, non avendolo aspetterò metà settembre e quando è a peso porto fuori il falco e cane faccio qualche richiamo e il cane al seduto a guardare e si vedono le reazioni se il cane è equilibrato anche se tenta un movimento dovrebbe bastare una voce di disapprovazione l cane che comprende che quello non deve essere affar suo, tanto per la cronaca, io go cacciato per anni con un setter irlandese selvaggina da penna, ma diverse volte sono uscito con il falco e non l'ha mai calcolato, come capisse che non era cosa sua !!
 
la cosa perfetta sarebbe avere un pullo ammansito e giardinato, non avendolo aspetterò metà settembre e quando è a peso porto fuori il falco e cane faccio qualche richiamo e il cane al seduto a guardare e si vedono le reazioni se il cane è equilibrato anche se tenta un movimento dovrebbe bastare una voce di disapprovazione l cane che comprende che quello non deve essere affar suo, tanto per la cronaca, io go cacciato per anni con un setter irlandese selvaggina da penna, ma diverse volte sono uscito con il falco e non l'ha mai calcolato, come capisse che non era cosa sua !!
Molto interessante! Sarà bello vederli in azione in coppia ✌️
 
bene ragazzi adesso ha circa 3 mesi e mezzo incomincia a cambiare leggermente di carattere, devo dire che ascolta molto i comandi e i richiami è evidente la grande attitudine al riporto che ha questo soggetto, ma visto vome reagisce ai comandi sono sicuro che non mi creerà problemi con l'astore, non vedo l'ora !!
 
ecco una foto del gran cane in posa plastica che meglio può far capire il grande temperamento del soggetto........................................................................hahahahahahahahHBRO4717.JPG
 
ecco una foto del gran cane in posa plastica che meglio può far capire il grande temperamento del soggetto........................................................................hahahahahahahahVedi l'allegato 51
Ahahah tu ci scherzi, ma in realtà lui sta fermando una formica... Guarda che ferma sicura e decisa! (Sì è un cane da cerca ma ha imparato anche a fermare, che vuoi di più...??)
Cmq a parte gli scherzi bellissimo cane... Speriamo si plachi col riporto ?
 
oggi prima uscita del cucciolo, senza tante pretese, anche se siamo usciti in serata, proprio oggi caldo infernale, certo sarebbe meglio la mattina ma li troppo bagnato, vabbè l'importante è incominciare !!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto