Mi presento

Buongiorno a tutti e da diversi anni che vi seguo e vi leggo attentamente, per ora domande precise da porvi non c è ne sono ma volevo congratularmi con tutti voi per l impegno e la professionalità che impiegate nel decidere i neofiti.
Buona giornata Paolo FRASSON
 
ciao Paolo, lo scopo di questo forum è quello di aiutare e far sì che le persone trovino un modo per confrontarsi senza x forza scannarsi come succede su altre piattaforme. ci sono decine di argomenti e decine di post che volendo ci si potrebbe scrivere un trattato. quindi usa la funzione cerca e se questa non bastasse allora non c'è problema per quel che si può si cerca di rispondere.
buon volo
 
Buonasera a tutti.
Sono aspirante alla falconeria da diversi anni e mi sono sempre concentrato sul leggere piu informazioni possibili,per poi arrivare ad un giorno in cui avrei potuto iniziare. Finalmente sono riuscito (con molta facilità) a trovare vari falconieri (in caso qualcuno fosse gia impegnato) disposti a seguirmi,ed anche a trovare il rapace perfetto per me,per iniziare.
Buonasera.
 
Buonasera a tutti.
Sono aspirante alla falconeria da diversi anni e mi sono sempre concentrato sul leggere piu informazioni possibili,per poi arrivare ad un giorno in cui avrei potuto iniziare. Finalmente sono riuscito (con molta facilità) a trovare vari falconieri (in caso qualcuno fosse gia impegnato) disposti a seguirmi,ed anche a trovare il rapace perfetto per me,per iniziare.
Buonasera.
Ottimo! Quando si è seguiti è tutto più facile ? che falco hai scelto alla fine??
 
buone notizie insomma, mi fa piacere. l'importante è perseverare anche nelle difficoltà con umiltà chiedere consigli o meglio ancora aspettare il giusto tempo prima di prendere un rapace di qualsiasi natura egli sia leggere quanto più possibile e non pensare di sapere tutto perchè ogni volta succede qualcosa che ti cambia la prospettiva.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto