visualizzare sito

a dublino ci sono stato per dovere.. non si puo andare in irlanda senza vedere il museo della guinness e il trinity ma il resto sono sempre stato in paesini piccolo poi il mio amico abita a clonmelle che oltre ad allevare setter irlandesi ci sono belle campagne conigliate heheheheh :twisted:

ciao Jago
 
beh guarda a parer mio il museo della Guinness vale la pena andarlo a vedere solo x salire a bere la Guinness...non mi è piaciuto x niente...il Trinity è veramente un posto bellissimo...cmq come si è notato starei a parlare d'Eire fino alla prossima settimana...dai che se no poi mi chiudono che vado fuori tema :lol:
 
Allora... l'hacker in questione aveva contattato anche me e a dire il vero mi aveva invitato anche in chat a fare 2 chiacchiere cosa che x problemi di tempo non ho potuto fare :roll: Ho comunque subito avvertito Fede che poi mi ha detto di aver parlato con l'hacher e che a breve rinforsera tutto il portale :lol: x quanto riguarda le pubblicita non so come mai ancora non le abbia ripristinate :roll:
Un saluto Iuri
 
spiegami ma costui si intruffola per lavoro o lo fa come sfida x entrare nei siti e li numera come trofei?

ciao Jago
 
L'hacker di professione non esiste... è illegale, tranne quelli che lavorano per le forze dell'ordine.
Cmq di norma è gente che si diverte a far girare le balle ad atra gente, questo è già  stato moooolto gentile, contattando gli admin e cambiando solo il titolo, fosse stato uno bastardo a quest'ora il sito di falconeria non esisterebbe + :wink:
 
questo l'ho capito ma allora perche questa "cortesia"? ossia perche si è sbattuto a cercare di contattare i responsabili? scusa saro tordo ma c'è qualcosa che non mi quadra, fose gli facevamo pena, e non ha voluto infierire? bohhh strana gente!!!! :lol:

ciao Jago
 
Giacomo, sono pienamente d'accordo con te. Da quel che leggo pare che dobbiamo ringraziare il tale perchè non ha distrutto il sito....
Quindi se questo hacker mi da una sberla lo dovrei ringraziare, perchè avrebbe potuto darmi una bastonata o peggio una coltellata senza motivo e non l'ha fatto,.... che brava persona,... un vero amico.
Addirittura ha avvisato admin. e mod. che avrebbe potuto cancellare tutto (per solo divertimento),.... dove lo trovi un hacker così gentile,... un Sant'uomo...

Ciao, Dom.
 
Beh è stato il minore dei mali...
Come dici tu Domenico meglio la sberla della coltellata :lol: :lol: :lol:

X Jago: Forse per pena o forse perchè il sito l'ha colpito e gli è piaciuto a tal punto da fargli cambiare idea... Le vie del Signore sono infinite :wink: :p
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto