visualizzare sito

sarà  che non è un sito ma una email.
a quell'indirizzo puoi scrivere. ma di certo non visualizzerai nulla. :wink:
 
:lol: :lol: :lol:

Ma no, magari non vedendo il sito chiede se gli possiamo rispendere a quella mail :wink:
 
artunojese se riesci a leggere questo messaggio fai un po di chiareza nei problemi che incontri e vedremo di trovare una soluzione.

p.s. spero non sia come dice Nat :twisted:
 
quali sono le impostazioni che devo cambiare nell antivirus uso avast potrebbe essere quello il prob opuure deco cambiare qualcosa nelle proprietà  di nternet?
 
Anch'io uso avast pero non mi da nessun problema. Non credo sia l'antivirus forse è piö probabile che sia il firewall. Pero non ne sono sicuro :roll:
 
no... forse non ci siamo capiti...
quella non è una pagina internet.
le pagine internet sono del tipo:
http://www.quellochevuoi.boh

invece quello che hai postato è un indirizzo email(si riconosce dalla @).
per cui cosa devi farci?

devi contattare quella persona? devi vedere una pagina internet? cosa?

nel primo caso, per mandargli una mail devi avere una mail, includere quell'indirizzo che hai messo, nella riga"destinatario", compilare il campo"oggetto"col titolo della lettera e poi scrivergli quello che vuoi..

nel caso invece che cerchi di vedere una pagina internet semplicemente questo non è possibile, perchè a quella "stringa"(ossia isieme di caratteri) non corrisponde nessuna pagina internet, perchè è scritta in forma sbagliata.

un'ultima possibilità  che mi sovviene è che la mail che tu mi dici sia la TUA email e tu voglia verificare la tua posta. in tal caso fammi sapere che spulcio la mia configurazione perchè anche a me Gmail i primi giorni dava problemi di visualizzazione.
 
Prova a seguire il consiglio di Fulmine, potrebbe funzionare.

Ci sono comunque buone probabilità  che il motivo scatenante sia o il Firewall (ma è difficile) o le impostazioni dei cookie.

Ad ogni modo potresti specificare che tipo di malfunzionamento riscontri nella visualizzazione?

Puoi anche mandarmi una mail a daniele.morasca@gmail.com
 
se il problema è aprire la pagina Gmail allora è solo una questione di cookies...devi settare in modo che non rimangano i coockies di Gmail. e oltretutto il firewall per non bloccare quel sito(hai Kerio come firewall?).

in ogni caso ti consiglio di usare Firefox come consigliato da Fulmine e mettere l'estensione Gmail notifier...
in questo modo oltre che aprire meglio la pagina Gmail, ti avvisa con un'icona lampeggiante ogni volta che hai un nuovo messaggio sulla posta Gmail.

fai anche un'altra prova... entrare mettendo nella barra degli indirizzi il proprio account gmail non da buoni risultati.
scrivi invece www.gmail.com e poi fai il login da là (o mettilo automatico)

ultima cosa... prova a vedere qua...
https://mail.google.com/support/bin/topic.py?topic=1523
dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi.
 
forsesono riuscito a risolvere il problema,um mio collega che pare essere il figlio illegittimo di b.gates,e io mi sono reso conto di essere piu' ignorante di quanto pensavo,comunque grazie a tutti
 
Visto che ci sei mi mandi la traduzione dell'mp che mi hai mandato? :D :roll: :wink:
 
ma in che lingua parlate? firefox\firewall cookies ma che so'? b gates? figli illeggitimi tutto questo su rieduchescional cienel.
buon volo
 
:lol: :lol: :lol: :lol: Parliamo il computeriano. Una lingua arcana nata con l'arrivo del piccolo Bill. :D Che a fine anno mette sul mercato windows vista (nuovo windows)... e chi ce l'ha bene, gli altri.... cavoli loro :evil: :evil: (che tra l'altro sarà  pieno di bug come windows xp... :lol: :lol: .
Va bhe torno in me non scateno piö le mie ire sul povero e piccolo Bill :roll: :roll:
 
Qualche moderatore/amministratore che puo..
rimette a posto il titolo della prima sezione??

che c'è gente in giro per internet che non ha altro da fare che rompere i coglioni!!

-D-
 
Hacked by W3b_d3pr4v3D! sorry admin Hacked by W3b_d3pr4v3D bug php-nuke top 10

cos'è sto cazzo di sigla che appare ogniqualvolta ci colleghiamo al portale?
e le varie pubblicità  in home page dove sono finite? cosa è successo? qualcuno sa darmi delucidazioni?

Federico, Yuri ecc
è possibile ripristinare il buon funzionamento del portale? forse c'è stato un attacco di hackers? (non ne capisco molto, sorry)
 
toscano1 ha scritto:
è possibile ripristinare il buon funzionamento del portale? forse c'è stato un attacco di hackers? (non ne capisco molto, sorry)

ecco direi che ci hai becccato in pieno!!

purtroppo c'è gente che non ha un cazzo da fare tutto il giorno... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

siamo anche stati fortunati che si è limitato a cambiare i titoli e cancellare qualche pubblicità !! (e due volte mi pare, perchè le cose sono cambiate in 2 tempi differenti)
Ci sono alcuni S***ZI che cancellano tutto il database!!

ho paura che iuri ci possa fare poco,
penso che solo Fede abbia i diritti per sistemare le cose, ma è un po' latitante!
qualcuno ha un contatto pià  diretto, che so una mail o un num. di tel. (meglio) per avvisarlo della cosa!?

grazie
ciao
-D-
 
Allora...
Web Depreaved è un Hacker che ci ha bucato il sito...
putroppo non ho avuto modo di contattare Fede...
l'attacco è stato fatto a scopo dimostrativo e basta, visto che Web Depraved mi ha avvisato con molta cortesia che c'erano dei buchi e che era il caso di aggiornare il sito.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto