Villette a schiera per Rapaci

Perchè dovrebbero, nel mio giardino non si sente volare una mosca salvo qualche breve richiamo del gufo e del barbagianni quando mi vedono, poi i vicini sono felici di avere la natura a portata di mano!
 
Tulipano ha scritto:
Perchè dovrebbero, nel mio giardino non si sente volare una mosca salvo qualche breve richiamo del gufo e del barbagianni quando mi vedono, poi i vicini sono felici di avere la natura a portata di mano!

Sono veramente contento....BRAVO! Vuol dire che hai fatto indubbiamente un ottimo lavoro e complimentoni x le villette 8)
 
Ho messo il telo disserbante (per non far crescere l'erba) e sopra due strati di diverse pezzature di ghiaia, piö grande sotto per il drenaggio dell'acqua e piö sottile sopra. L'ho uso da tempo per le voliere dei notturni e mi ci trovo bene, una passata di idropulitrice e di rastrello e torna tutto come nuovo!
 
Tulipano ha scritto:
Ho messo il telo disserbante (per non far crescere l'erba) e sopra due strati di diverse pezzature di ghiaia, piö grande sotto per il drenaggio dell'acqua e piö sottile sopra. L'ho uso da tempo per le voliere dei notturni e mi ci trovo bene, una passata di idropulitrice e di rastrello e torna tutto come nuovo!


:idea: Non conosco questo telo :? , ma fa filtrare l'acqua nel terreno sottostante?
 
menza
praticamente è il cosiddetto woven no woven
ovvero "tessuto non tessuto"
è quel "tessuto" di colore bianco che trovi in qualsiasi ben rifornita Agraria o similari
come ha detto tulipano, messo a terra e ricoperto non fa crescere l'erba dove il tessuto è stato posizionato
 
Dev'essere utile sul serio! Appena avro il tempo faro una bella voliera esterna per giardinare il mio mini rapace e sul fondo, sotto i livelli massi-ghiaia, mettero questo "tessuto".

Grazie
 
Complimenti!!!
ottima soluzione e tutto in ordine

scusa la mia domanda ma i rapaci sono legati con una catena o sono liberi?
 
Quanto realmente funzionale e favorevole per il falconiere ma soprattutto per la salute del falco specialmente in inverno con freddo e intemperie? Può essere una soluzione sostitutiva ad una classica voliera o casetta in legno 3x2 per una coppia di Harris?
 
il legno te lo sconsiglio perchè gli harris cacano a spruzzo e a meno che tu non ami la puzza farai molto fatica a lavare gli interni. siamo in italia mica in finlandia, al falco basta riparo da nord e dalla pioggia buon cibo e movimento fanno il resto. le voliere da riproduzione sono altra cosa.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto