Video corso di addestramento rapaci

A.Kind

Active member
Falconiere
Ciao a tutti! Tra un lockdown e una quarantena ho deciso di creare un piccolo corso a puntate sull'addestramento dei rapaci. Niente di professionale o esaustivo, per carità, però ho pensato possa essere utile soprattutto per chi muove i primi passi o vuole iniziare a informarsi. Se vi va date un occhio e commentate... Altri pareri e idee sono sempre graditi, e completano le informazioni. Ovviamente in descrizione ho linkato questo sito e forum e ho fatto pubblicità al libro di Giovanni ?? Fatemi sapere, linko qua il primo episodio!

 
Grazie Teo, sempre gentilissimo! ? Se hai qualcosa da aggiungere o qualche idea/proposta commenta pure sotto il video che è sempre interessante ricevere feedback
 
a Teo non sfugge nulla......
c'è di interessante che i post prendono colore sapendo come è fatto.
nessuna critica sicuramente al video semplice ma chiaro.
buon volo
 
anche se è un coniglio da divano ha dei bei colori. vorrei solo dirti che il termine mentore non è corretto, sarebbe meglio dire maestro, perchè è un arte che s'impara per trasmissione diretta e indiretta, attrerso libri e attraverso l'esperienza. il mentore è un consigliere quasi paterno se vuoi mentre il maestro ti bacchetta. scherzi a parte è così davvero per imparare servirebbe un maestro poi casomai un mentore
bon volo
 
Bravo Andrea!!! E brava la costumista truccatrice etc. etc.

P.S. la tovaglia dalle immagini non sembra rosa ma bianca
Buona giornata
Andrea
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto