un forum da ripristinare

strix

New member
ciao a tutti, sono strix un utente del forum.
alla luce della recente "scomparsa" del sito rapacinotturni.it per messa in vendita dello stesso, volevo chiedere soprattutto
all'admin mrhawk che ne curava la corretta gestione, per quale motivo il forum non rientra a far parte di falconeria.org insieme al forum sui diurni, visto che in origine ne faceva parte. tutto ok per i diurni e per i notturni......notte fonda...
un saluto
 
Sinceramente, vista la scarsa frequenza che c'era in quel sito, trovo ottima la proposta di Strix!
 
Il motivo per cui ho chiuso il forum erano le continue beghe che si creavano con utenti che pensavano di essere a casa loro denigrando e sbeffeggiando pubblicamente altri utenti...
Poche discussioni, poco interesse, poco rispetto....
da qui la decisione di chiuderlo! Non dovrò più rispondere alle lamentele, non dovrò più aggiornarlo, non dovrò più cancellare spammers ecc.ecc.
Cercherò di fare almeno un backup del database anche se ormai la decisione è stata presa e non ho intenzione di mischiare di nuovo la falconeria con l'addestramento dei notturni coccolosi. ;)

p.s tu sei l'unico fin'ora a reclamare il forum dei notturni.., quindi, non credo che interessi molti....
 
salve,
poche discussioni e poco interesse sono d'accordo, in fondo un forum sui notturni non poteva offrire più di tanto, "poco rispetto" almeno per quello che ho potuto constatare, l'ho riscontrato solo da parte di un utente effettivamente in alcuni interventi, poco o per niente rispettoso e forviante nelle discussioni. il forum era si' poco frequentato ma utilizzato in modo corretto sia dai neofiti che da persone competenti (che ne ho riscontrate tante). è un peccato che per colpa di singoli individui, un forum salti definitivamente, che si bannino in modo definitivo. comunque rispetto le decisioni prese, si avranno le proprie buone ragioni, a me non resta che cliccare di tanto in tanto rapacinotturni, nella sia pur lontana speranza di rivedere riaffiorare un giorno l'affascinante mondo dei signori della notte.
un saluto da strix
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto