Topic senza permessi

Epics

Aspirante Falconiere
Salve, avrei problemi a scrivere nel topic Falco Tinnunculus... Posso sapere se è risolvibile? Dipende dal mio account?
Grazie in anticipo!
 
gli aspiranti falconieri non possono scrivere nella sezione "falconieri esperti"!
Casa del tutto discutibile se si diventa falconieri esperti in base ai post nel forum
e non in base alle effettive capacità.
Queste, però, sono le regole e allora rispettiamole e continuiamo a scrivere
in attesa del nostro tempo
 
gli aspiranti falconieri non possono scrivere nella sezione "falconieri esperti"!
Casa del tutto discutibile se si diventa falconieri esperti in base ai post nel forum
e non in base alle effettive capacità.
Queste, però, sono le regole e allora rispettiamole e continuiamo a scrivere
in attesa del nostro tempo

Se ricordo bene non dipende dal numero dei posts, bisogna essere autorizzati dall'amministratore.
 
Se devo definirmi esperto allora, l'amministratore può mettersi comodo

la mia ignoranza, pur avendo piccole lacune è infinita (mia)
 
Danton, vedila cosi', e' un filtro, una protezione che io approvo. Prendi ad esempio dei racconti di caccia, basta che un "infiltrato" copi dei testi o delle foto e li usi poi per i propri scopi di animalista sfegatato ed ecco che siamo screditati! Io non oserei mai definirmi esperta, né ora né piu' tardi, il percorso e' lunghissimo! Ma frequento il Forum e partecipo, diciamo che mi conoscono e questo mi ha permesso di accedere alle sezioni per falconieri "esperti". Magari invece di esperti definiamoli conosciuti!
 
Ultima modifica:
Mi hanno insegnato la buona abitudine, in posti dove sono ospite, di uniformarmi alle regole del padrone di casa. Così mi sono espresso fino a questo momento è così intendo continuare.
 
Speriamo non mi prendano per "infiltrato"!!! :)
Questo forum lo sto leggendo in lungo e in largo, apprendo molto e cambio le mie idee man mano che leggo le varie situazioni... Spero anche che il 2014 sia il mio anno di pratica!!!!
 
Spero anche che il 2014 sia il mio anno di pratica!!!!

io te lo auguro di cuore

Danton, vedila cosi', e' un filtro, una protezione che io approvo. Prendi ad esempio dei racconti di caccia, basta che un "infiltrato" copi dei testi o delle foto e li usi poi per i propri scopi di animalista sfegatato ed ecco che siamo screditati!

la questione di nascondersi non mi ha mai convinto molto
 
Ultima modifica:
Piu' che nascondersi e' proteggersi. Se si "combattesse" ad armi pari non servirebbe, ma siccome cosi' non e', ci si deve difendere in questo modo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto