Toc toc...è permesso?

RamonG

New member
Buon giorno a tutti,
mi sono appena registrato e vorrei presentarmi...mi chiamo Marco, ho 51 anni e vivo a Brescia - ho preso un'autentica cotta per la falconeria, che reputo una delle forme di caccia più nobili che esistano, in grado di far vivere emozioni irripetibili insieme ai propri animali...e vorrei imparare, visto che ne sono totalmente a digiuno!
Ho la licenza di caccia, e se, come spero, un giorno vivrò con un falco caccerò con lui ed il mio cane, soprattutto anatre e colombacci.
Una cotta, dicevo...beh, per capire se è amore vero, non c'è che una cosa da fare...insistere, approfondire e studiare senza stancarsi! Da un po' vi leggo, qui sul forum, e studio tutto quello che mi capita a tiro, in cartaceo o sul web! La settimana prossima dovrei ricevere il libro di Giovanni, e mi ci butterò a capofitto...ne siete tutti entusiasti, leggo nei post, e quindi non vedo l'ora di studiarlo anch'io.
A voi esperti e appassionati chiedo...conoscete un falconiere che viva dalle mie parti (o non troppo lontano) che abbia voglia di introdurmi in questo meraviglioso mondo e di accompagnarmi per un po'? Io da parte mia garantisco poca invadenza, serietà, costanza e impegno.

Ora vi saluto, e vi ringrazio per la pazienza, se avete letto tutto il mio sproloquio...
Buon volo a tutti!!!!

Marco
 
cioa marco ben arrivato in questo forum, non ci sono molte persone che vi partecipano perchè fb ha monopolizzato ogni forma di comunicazione virtuale. il punto di partenza col libro dell'amico camerini è ottimo, poi se avrai voglia e costanza potrai dedicarti anche ad altre letture. se invece vorrai chiarimenti riguardo alle notizie nel libro o su quanto leggerai nel forum avrai la nostra attenzione.
buon volo
 
ciao e ben venuto sul forum, vedo che hai le idee ben precise sulle prede da insidiare, molto bene.
non farti intimorire da qualche chilometro per imparare, noi tutti abbiamo fatto tannnnnnnnti km e spero di farne altrettanti non si è mai smesso di imparare.

ciao jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto