Testa Astore gonfia

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Questa mattina ho trovato mina con la testa gonfia, l'occhio destro semi-chiuso e il sopraccilio anch'esso al di fuori della norma. :x
Il falco ha appetito, è attento e non sembra essere debilitato.
Allego foto.
Avete idee o suggerimenti?
Grazie,
Federico
 
Fede !!! dai retta ad un pirla..... corri dal veterinario, meglio una corsa per niente che arrivare in ritardo.

ci sentiamo
 
ne ho visto uno simile che era solo una cisti di grasso... pero una capatina dal vet...
 
Mmmmmm....allora , prendi in considerazione il vaiolo aviare , sostenuto da un pox virsu , un urto sulla gabbia , una ferita inflitta da una preda , una blefarite da puntura di insetto......cmq si...fallo vedere e tienici aggiornati
 
Gonfiore entrambi i sopraccigli idem

Questa mattina ho trovato mina con la testa gonfia, l'occhio destro semi-chiuso e il sopraccilio anch'esso al di fuori della norma. :x
Il falco ha appetito, è attento e non sembra essere debilitato.
Allego foto.
Avete idee o suggerimenti?
Grazie,
Federico

Gonfiore entrambi i sopraccigli al mio astore.
 
Ciao Giuseppe, ti ho risposto anche in privato.
Nel mio caso era una dieta sballata a base di pollo... Ho risolto immediatamente con quaglie intere decongelate e ratti. Tutto è tornato nella norma e non ho mai più avuto un caso simile. Se questo è il motivo del gonfiore risolverai in questo modo ma potrebbero essere tante cause elencate sopra. Con il cambio di dieta in una settimana risolvi tutto, facci sapere.
Un saluto,
Federico
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto