terzo volo...

demmy78

Falconiere Esperto
Oggi terzo volo del mio Satana gir pelle prima muta,circa 5 km a menarsi con le cornacchie,mannaggia a lui....
 
Ma come?? :eek: il mio pellegrino si e' decentrato 10 km(ho scritto) si sono scandalizzati tutti!!!!non condizionato!non a peso!troopo alto!troopo basso!troppo largo!troppo stretto!troppo scuro!troppo bello!troppo pellegrino..insomma troppo :lol:
 
ehehehehe
gianlö, il tuo pellegrino era andato in ferie :wink: mentre l'ibrido di demmy insidiava le cornacchie... cosa ben diversa !! :D
 
Gianluca a parte le battute, il pellegrino quando vola a monte si alza stando abbastanza vicino al falconiere, adirittura sale proprio sopra la testa se le le condizioni lo permettono. gli ibridi di girfalco invece se gli gira si allontanano molto anche solo per fare quota, quindi se un pellegrino per alzarsi fa due km è un po anomalo per me, se lo fa un girsacro, un girpellegrino ecc non mi stupisco piö di tanto....
 
Proprio vero,quando e' in peso di caccia non guarda in faccia a nessuno via per km a inseguire,poi magari torna centrato perche' si ricorda di avere un bipede al seguito....non che sia proprio da falconeria classica ma preferisco che si meni in giro piuttosto che stia altissimo aspettando il regalo dalla borsa!
 
demmy78 ha scritto:
Proprio vero,quando e' in peso di caccia non guarda in faccia a nessuno via per km a inseguire,poi magari torna centrato perche' si ricorda di avere un bipede al seguito....non che sia proprio da falconeria classica ma preferisco che si meni in giro piuttosto che stia altissimo aspettando il regalo dalla borsa![/quote

Complimenti :)

Tienici aggiornati, c'è pure questo topic se ti va di scrivere qualcosa:

viewtopic.php?f=32&t=1759&p=54570#p54570
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto