Sistemazione in terrazzo

simgioluc

Aspirante Falconiere
Per un po' di tempo dovró tenere la mia harris sul terrazzo di casa e vorrei qualche consiglio su come sistemarla.
Il terrazzo è ampio (circa 30mq), coperto per gran parte e chiuso su due lati.
Il mio dubbio è soprattutto su cosa mettere sopra il pavimento in piastrelle; ovviamente sono da scartare ghiaia, terra ecc.. e l'astroturf originale mi sembra piú adatto per blocchi e pertiche.
Pensavo ad un prato sintetico di buona qualitá, ma ho idea che sia troppo complicato da pulire.
 
Ultima modifica:
Carta di giornale, una bella pietra (anche se la mia harris non la usa), largo sottovaso in plastica con l'acqua. Io abito all'ultimo piano per cui la tengo in terrazza, legata al blocco per ora. Il terrazzo e' comunque chiuso da una rete e vetro. Il falco che avevo prima stava libero, di lei ancora non mi fido, non vorrei si attaccasse alla rete rovinandosi le penne (ne sai qualcosa).
 
Ultima modifica:
Se vuoi qualcosa che sia facile da pulire ti consiglio un telo resistente plastificato o cerato. Facile da pulire e comodo per una sistemazione temporanea.
 
Il mio problema non è la pulizia ma il substrato idoneo per le zampe del rapace. Potrei anche non mettere niente e pulire semplicemente il pavimento tutto i giorni, ma non credo sia opportuno che il falco, quando scende dalla pertica stia sulle mattonelle.
 
Non potendo prevedere quanto sarà il tempo necessario non voglio correre rischi.
Un pavimento tipo gommato potrebbe andare secondo voi?
 
La mia non scende quasi mai sul pavimento, ha la pertica ed anche il blocco con la possibilita' di saltare da uno all'altro. Ho messo anche una grossa pietra leggermente ruvida, ma visto che non ci saliva mai alla fine l'ho tolta.
 
Questo particolare è tra il buon posto esaminare. Molte grazie per quanto riguarda discutere in questo articolo, anche se sarò poco più avanti a questo forum di discussione. Sarò novizio in questo articolo e anche uno scrittore esperto fare il lavoro per il saggio personalizzato o dissertazione assistenza scrittura, è possibile imparare riguardo a me da in questo articolo.
 
Sicuro hai bisogno di una pertica, e un sottovaso con acqua.
Dipende da te quanto vuoi tenerla pulita, a parer mio un telo plastificato....
 
io ti consiglio un normale tappeto di erba sintetica.. 2x2.. gli dai una botta di idropulitrice e torna nuovo.. io ne ho uno da circa 7 anni ed è sempre perfetto..
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto